5° WEBINAR CORTEXA 2015: “Guida alla scelta dei materiali isolanti”

0
930
webinar cortexa
 

Il 18 settembre alle ore 14:00 si terrà il 5° webinar Cortexa dell’anno 2015 dedicato alla scelta dei materiali isolanti.

Riprende dopo la pausa estiva il percorso formativo del Consorzio Cortexa in modalità webinar con l’appuntamento del 18 settembre alle ore 14:00 interamente dedicato al sentito tema della scelta del materiale isolante.

I requisiti per realizzare un “Cappotto d’autore” si riassumono in tre punti fondamentali: acquistare un sistema certificato nella sua interezza e composto come tale, progettare e posare correttamente il Sistema di isolamento. Proprio per divulgare quanto più possibile le buone pratiche di progettazione del Cappotto e ottimizzare le prestazioni dell’applicazione in base alle specifiche peculiarità del progetto e della tipologia di risultati attesi, Cortexa ha messo a punto un seminario in cui vengono illustrati in modo approfondito i criteri fondamentali per operare una accurata scelta del materiale isolante.

Il quinto webinar Cortexa 2015 incentrato sulla “Scelta dei materiali isolanti per il Sistema a Cappotto” che si terrà il 18/09/2015 a partire dalle 14.00 approfondirà tutti i principali criteri da analizzare e valutare nel processo di scelta del materiale isolante. In particolare verranno fornite informazioni dettagliate sugli idonei materiali isolanti da utilizzare nel Sistema a Cappotto, fornendo tutti parametri utili per districarsi nell’ampia gamma di prodotti isolanti offerti sul mercato. La consolidata e apprezzata formula dinamica dei webinar Cortexa, affianca all’esposizione dei relatori la possibilità di interazione da parte dei partecipanti mediante la chat, attraverso cui sarà possibile porre domande e richieste di approfondimento sui temi del corso.

Le iscrizioni al corso, completamente gratuite, possono essere effettuate direttamente sul sito al seguente link

Coloro che seguiranno per intero la sezione formativa riceveranno l’attestato di partecipazione al corso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTTI Ryobi
Prossimo articoloBagno colorato con Cerasa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here