Letto Claire Ditre Italia | Continuità formale tra living e zona notte

0
289
letto claire
letto claire
 

Dalla poltrona al letto Claire firmato Ditre Italia… un unione estetica firmata Daniele Lo Scalzo Moscheri

La zona notte firmata Ditre Italia è uno spazio intimo e raccolto che si racconta attraverso una precisa visione abitativa che racchiude un’anima silenziosa dedicata agli amanti di uno stile di vita informale. Il letto Claire matrimoniale nasce da un progetto di continuità formale che reinterpreta divani e poltrone simbolo dell’azienda e li trasforma in letti unici che si distinguono per la lavorazione sartoriale e per l’attento studio che combina materiali, tessuti e pellami.

letto claire Ditre italia

Il letto Claire è un oggetto elegante concepito per ogni tipo di camera da letto, proprio come la poltroncina Claire è stata pensata per spazi pubblici e domestici.

Come nell’elegante poltroncina a cui è ispirato, la testiera di questo letto è un unico abbraccio strutturale. I numerosi rivestimenti disponibili ne caratterizzeranno l’approccio più classico o moderno. Offre la possibilità di scelta tra due differenti meccanismi di chiusura Box e Easy.

Box è un meccanismo di apertura, collaudato fino a 16.000 movimenti, che consente di alzare ed abbassare senza alcuna difficoltà la rete completa di materasso.

Easy è un’evoluzione del meccanismo Box, alla praticità di poter accedere al contenitore viene aggiunto l’innovativo movimento che porta rete e materasso in piano all’altezza necessaria per rifare il letto senza doversi abbassare e senza dover sollevare i lembi del materasso caricando e sforzando la schiena.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here