RÖFIX apre a Oricola, in Abruzzo

roefix oricola

Verrà inaugurato domani a Oricola (AQ) il primo polo produttivo e logistico RÖFIX  del centro-sud Italia

RÖFIX – azienda leader a livello internazionale nel settore dei materiali da costruzione – consolida ulteriormente la propria presenza sul territorio italiano. Il nuovo stabilimento di Oricola  – in Abruzzo, a 70 km da Roma – sarà inaugurato il prossimo 1° ottobre e andrà ad affiancare gli altri 5 poli presenti sul territorio nazionale: la sede centrale a Parcines (BZ) e gli stabilimenti di Fontanafredda (PN), Prevalle (BS), Comabbio (VA) e Villanova Mondovì (CN).

brenner RÖFIX
Wolfgang Brenner

“L’apertura dello stabilimento in Abruzzo, collocato in una posizione geografica centrale e per noi strategica, rappresenta un ulteriore importante passo in avanti nello sviluppo, finora costantemente positivo  – specialmente nel settore risanamento e ristrutturazione edile – della RÖFIX” dichiara Wolfgang Brenner, Direttore generale di RÖFIX Italia.

knaupp RÖFIX
Norbert Knaupp

Spiega inoltre Norbert Knaupp, Direttore marketing: “Con questa scelta l’azienda sottolinea la volontà di concentrarsi su un territorio altamente ricettivo e dinamico, grazie all’opportunità di essere presenti in una zona logisticamente strategica che ci permetterà di potenziare i nostri servizi di supporto al territorio con consegne flessibili e veloci e una presenza molto più capillare”.

RÖFIX  – i cui valori identificativi si basano qualità dei prodotti, severità dei controlli e certificazioni per la sicurezza costruttiva e la sostenibilità ambientale dei manufatti – punta ad ottimizzare ulteriormente i servizi di consulenza tecnica, vendita, consegna e assistenza commerciale nell’area del centro-sud, con positive ripercussioni sul fronte occupazionale del territorio. Tutto ciò nell’ottica di rispondere in modo sempre più flessibile e puntuale alle richieste del mercato italiano.