Consegna in 24 ore… di un confortevole bungalow

bungalow

Case pronte da abitare in un solo giorno

L’azienda inglese Innovations Willerby scommette sul fatto che le case del futuro saranno tutte pronte in 24 ore. O almeno ci spera, visto che è tra i leader per la produzione di edifici prefabbricati destinati al mercato britannico.

Gli ultimi arrivati sono confortevoli bungalow, per la precisione bungalow urbani. Ognuna di queste pionieristiche unità abitative modulari è autosufficiente e, una volta giunto l’ordine, può essere prodotta interamente in fabbrica al ritmo di una al giorno, senza rinunciare agli standard di qualità e completamente attrezzata.

I bungalow, strutturati su un unico livello, sono forniti di ampie camere da letto, sala da pranzo luminosa, bagno e giardino. L’azienda li trasporta nel luogo precisato e li ultima in 24 ore dalla richiesta. Esiste anche la possibilità di ordinarli ammobiliati. Inoltre i costi di gestione, assicurano, sono davvero bassi.

Secondo le stime dell’Innovations Willerby questi immobili – che accolgono comodamente 4 persone e sono acquistabili per la modica cifra di 60.000 sterline (71.000 euro circa) – consentirebbero al governo britannico di porre un rimedio al problema di tutti coloro che attendono un’abitazione; si tratta di 72.000 famiglie che vivono in sistemazioni provvisorie, ma anche indigenti e senzatetto che altrimenti, coi metodi classici, dovrebbero attendere mediamente fino al 2020.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here