Controtelai per porte scorrevoli

0
4426
Controtelai per porte scorrevoli, ECLISSE
 

Soluzioni innovative per separare gli ambienti e arredare la casa con porte dallo stile minimale e contemporaneo, al tempo stesso recuperando spazio

[dropcap]N[/dropcap]elle case di oggi il ruolo delle porte interne non è semplicemente quello di chiusura della luce di passaggio tra le stanze: spesso si richiede che lo facciano in modo discreto, garantendo alle pareti una continuità che permette di dilatare gli spazi, pur offrendo un’elevata funzionalità, come nel caso delle porte scorrevoli a scomparsa. Il controtelaio di Syntesis® Line scorrevole assicura la totale integrazione nella parete che lo ospita e assenza di cornici: include elementi e dettagli costruttivi che, pitturati o decorati come la parete, diventano non solo totalmente invisibili, ma parte integrante della parete stessa, perché non lasciano intravedere alcun bordo del telaio. La perfetta mimetizzazione con la parete favorisce la progettazione personalizzata, che si amplifica in virtù della possibilità di montare anche porte in vetro grazie all’apposito kit vitro e, inoltre, di installare un comodo accessorio che permette al pannello porta di rallentare in fase di chiusura per assicurare un movimento dolce e silenzioso. Eclisse

Syntesis® Collection è un sistema completo e modulare per la progettazione di pareti completamente lisce che comprende soluzioni scorrevoli a scomparsa prive di cornici esterne, porte a battente, botole filo muro ed un innovativo profilo battiscopa.

Controtelai per porte scorrevoli Syntesis Line

Controtelai per porte scorrevoli, ECLISSE

Controtelaio per porta a scomparsa senza finiture esterne. A partire da 774 euro, prezzo consigliato IVA esclusa riferito a un controtelaio per cartongesso misure 800×2400 mm, compreso pannello porta grezzo con primer pronto per essere laccato o pitturato. Con Syntesis® Line scorrevole l’ambiente di casa si apre a nuove libertà creative, in una cornice stilistica lineare e perfetta. Il sistema permette di posizionare pannelli porta in legno, vetro o vetro alluminio.

Syntesis Luce

Controtelai per porte scorrevoli, ECLISSE

Controtelaio per porta a scomparsa senza finiture esterne predisposto per i cablaggi. A partire da 955 euro, prezzo consigliato IVA esclusa riferito a un controtelaio per cartongesso misure 800×2400 mm, compreso pannello porta grezzo con primer pronto per essere laccato o pitturato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here