Sottofondi premiscelati per la ristrutturazione

sottofondi premiscelati knauf

Sottofondi premiscelati ad asciugatura rapida che garantiscono velocità di posa e riduzione dei tempi di cantiere, anche per grandi superfici; ideali nella ristrutturazione!

I sottofondi premiscelati Knauf offrono una serie di soluzioni uniche per il mercato italiano dei massetti unendo elevatissime performance tecniche a metodi applicativi estremamente semplici. All’interno della gamma sottofondi premiscelati Knauf è possibile trovare tutte le soluzioni ai più comuni problemi di cantiere e della ristrutturazione: tempi rapidi di asciugatura, alte resistenze meccaniche, elevata conducibilità termica, spessori ridotti, eliminazione dei giunti di frazionamento e biocompatibilità. Nella vasta gamma di Knauf, alcuni massetti si prestano particolarmente ai lavori di ristrutturazione.

Autolivellina Knauf NE425

 

Livellina NE425 è il sottofondo ideale nei casi in cui siano richiesti bassi spessori nell’applicazione. NE425 è stata studiata appositamente per fornire elevate prestazioni di resistenza e conducibilità termica anche con spessori ridotti, venendo incontro alle esigenze tipiche della ristrutturazione. Si può applicare con solo 10 mm di spessori su impianti radianti ribassati o con solo 20 mm su sistemi di riscaldamento a pavimento di tipo tradizionale, non richiede l’utilizzo di reti d’armatura né giunti di dilatazione. Inoltre Livellina NE425 è certificata biocompatibile.

Sottofondo premiscelato Knauf Domani

Knauf Domani è un prodotto realizzato specificatamente per le ristrutturazioni e, in generale, nel caso siano richiesti tempi brevi di asciugatura. Può essere applicato in spessori ridotti (solo 30 mm) senza reti e giunti di dilatazione, inoltre garantisce un’ottima conducibilità termica (1,60 W/mK). Knauf Domani calpestabile può essere rivestito con ceramica e piastrelle solo dopo 2-3 gg o con parquet in 6-7 gg. In presenza di impianto di riscaldamento a pavimento, dopo 12 ore è possibile effettuare la prima accensione (shock termico) e ridurre ulteriormente i tempi per la posa dei rivestimenti. Nelle ristrutturazioni è importante valutare anche la durata dei lavori: i massetti premiscelati sono soluzioni che riducono i tempi e i costi di cantiere, facilitando la gestione. Knauf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here