Il parquet in verticale Bauwerk

0
1815
 

Bauwerk Unopark è il modulo parquet a 2 strati che più si adatta a passare dal pavimento… alle pareti!

Ricreare una boiserie in ambienti tradizionali ma anche “riscaldare” un angolo del loft minimal: il parquet di qualità può essere applicato su superfici verticali, con posa a spina di pesce o ‘a correre’ (come nella foto).

Realizzate in 10 essenze (il rovere in 9 varianti!) le liste Unopark (47×7 cm con spessore 11 mm) garantiscono la massima stabilità su ogni tipo di parete.

Nella più classica versione Rovere possono essere abbinate al nuovo (ancor più robusto e longevo) pavimento in legno Unopark (13  mm di spessore , di cui 6 in rovere!). L’importante in questi casi è che il legno e le colle di posa siano davvero di qualità, e possibilmente sostenibili: come le essenze Bauwerk, anche quelle esotiche, sempre certificate 100% FSC (Forest Stewardship Council).

Informazioni: www.bauwerk.com

unopark-rovere-fume-tall

Bauwerk Unopark
470×70 mm spessore 11 o 13 mm

Essenze:  Rovere (Rovere Farina, Gold,Argento, Deserto, Tabacco, Leggermente fumé, Fumé, Fumé farina) Acero canadese, Acacia evaporata, Faggio non evaporato, Doussié FSC 100%, Jatoba FSC 100%, Ciliegio americano, Noce americano, Sucupira FSC 100%, Wengé FSC 100%

Finiture: Colorato, Verniciato, Verniciato opaco, Olio naturale.

A partire da: 75 €/mq

Bauwerk

Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.

Nell’immagine: Bauwerk Unopark – Rovere Fumè

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here