Collezione Operà Imperial Line | Sedia, tavolo, poltrona e sgabello

collezione operà
collezione operà

Indice dei contenuti

 

La collezione Operà presenta linee affusolate e ricercate, con uno stile artistico paragonabile all’Opera teatrale

Sorvolando su una “trascurabile” questione d’accenti, è indiscutibile che la collezione Operà di Imperial Line abbia nella sua essenza le caratteristiche dell’Opéra, ovvero un connubio tra azione scenica, musica e canto. Non è infatti un caso che la parola Opéra sia usata invariabilmente in tutte le lingue del mondo, un termine fortemente contestualizzato nel suo impiego, indicando un lavoro in generale, particolarmente in ambito artistico.

Ciò che salta subito agli occhi nella collezione Operà di Imperial Line è la ricercatezza, la bellezza e la qualità delle linee, trasposizione perfetta di una messinscena di grande qualità e alto livello. La collezione si suddivide, in puro stile Imperial Line in sedia, tavolo e sgabello… Una triade che abbiamo imparato a conoscere e che rappresenta una caratteristica fondamentale dell’azienda di La Salute di Livenza.

Sedia e poltroncina Operà

Sedia ergonomica sfoderabile, anche in versione poltroncina, molto comoda grazie alla seduta in poliuretano espanso, rivestita in pelle, ecopelle o tessuto, da scegliersi nell’ampia gamma delle selezioni Imperial Line o anche da personalizzare secondo le proprie esigenze. Le gambe sono in legno, proposte in diverse finiture di rovere e noce.

Operà S

operà s

Nelle gambe in legno massello della sedia Operà si può notare la cura artigianale di Imperial Line. Sono levigate e stondate una a una, rese affusolate verso il basso per slanciare la struttura.

  • Misure:500mm x 570mm x 880mm H
    altezza seduta: 470mm
  • Peso: 6,0 kg
  • Ingombro: 0,33 mc
  • Materiale: rovere, noce, tessuto

Operà P

operà p

Operà in versione poltroncina in poliuretano espanso, può essere rivestita di ecopelle o tessuto a piacere. La sua struttura regale è resa più leggera e slanciata dalle gambe affusolate.

  • Misure: 570mm x 540mm x 820mm H
    altezza seduta: 470mm
  • Peso: 8,5 kg
  • Ingombro: 0,35 mc
  • Materiale: rovere, noce, tessuto

Tavolo Operà

tavolo operà

Il tavolo Operà è allungabile, in legno massello di rovere o noce, in diverse finiture, oppure con il piano in laminato bianco. Ha lo stile del classico tavolo da pranzo, impreziosito dalla lavorazione accurata delle gambe affusolate, lavorate a mano.

collezione-opera-16

Il tavolo estensibile può disporre di una o due allunghe ed essere aperto in due semplici mosse successive. Il piano è disponibile in diverse lunghezze standardizzate e può anche essere richiesto su misura. A catalogo, esiste inoltre la versione fissa.

  • Misure:
    1400mm x 900mm x 760mm H – fisso o allungabile
    1600mm x 900mm x 760mm H – fisso o allungabile
    1800mm x 900mm x 760mm H – fisso o allungabile
    2000mm x 1000mm x 760mm H – fisso
    2000mm x 900mm x 760mm H – fisso
    misure personalizzabili
  • Materiale: rovere (possibilità di taglio a 45°) – noce (possibilità di taglio a 45°)
collezione-opera-13
Top in legno con taglio a 45°
collezione-opera-12
Top in legno in FENIXNTM

Sgabello Operà

collezione-imperial-line-7

Sgabello Operà passe-partout per la casa e il contract. Utilizzabile in numerosi contesti, è uno sgabello in legno massello di noce o rovere in molteplici varianti colore, compresi gli effetti decapè. Ha uno stile essenziale, reso caldo e familiare dalla scelta del tutto legno. Alla stessa famiglia appartengono le sedie e il tavolo Operà.

collezione-opera-9

Sgabello in legno con gambe lavorate una a una per renderle perfettamente stondate, disponibile in due altezze. È dotato di un poggiapiedi molto semplice per mantenere inalterata l’estetica da sgabello stile nordico

  • Misure: 435mm x 425mm x 860mm H
    altezza seduta: 780mm
  • Peso: 5,0 kg
  • Ingombro: 0,33 mc
  • Materiale: rovere, noce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here