Arredo e doccia coordinati per un bagno total look

Con Pollock di Arcom arredare l’ambiente bagno è un’arte, che si esprime liberando geometrie, moduli e finiture per creare il proprio stile personale

Tutte le finiture, dai colori laccati agli effetti metallizzati, dalle venature del legno alla matericità dell’ecomalta, vengono valorizzate dall’essenzialità del design. Il bagno viene completato con le docce Aks, un programma per arredare gli spazi doccia con la qualità Arcom: quando mobile e doccia si coordinano, l’ambiente bagno è completo nella funzionalità e nello stile.

Un bagno glamour

La base lineare e sospesa è caratterizzata dall’abbinamento tra il calore dell’Eucalipto e la ricercatezza dell’effetto marmo. A completare l’ambiente bagno, il box doccia walk-in con profili Bronzo, che richiamano i dettagli bronzati del mobile, ovvero le maniglie e la rubinetteria.

Un bagno elegante

L’intensità del Rovere Farro riveste il mobile sospeso e la schiena dei pensili in vetro e, dal punto di vista cromatico, si abbina perfettamente ai profili Bronzo Antico della doccia. Il bronzo è una tonalità molto di tendenza e trova spazio sia in un bagno dal gusto classico, sia in uno stile più moderno.

Un bagno moderno

Il Taupe è un colore neutro e moderno che unisce i toni freddi del grigio a quelli caldi del beige. Nella composizione Pollock, il Taupe viene proposto sia per il mobile, sia per i profili della doccia: tutti gli elementi sono in perfetta sintonia tra di loro per un effetto total look. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here