Ditre Italia sponsor degli internazionali di tennis 2017

0
270

L’azienda trevigiana sarà sponsor ufficiale della Quarta edizione degli Internazionali di tennis di Cortina d’Ampezzo

Si è celebrata sabato 15 luglio nella Club House del Tennis Country Club di Cortina la conferenza stampa di presentazione della Quarta edizione degli internazionali di tennis di Cortina che si terranno dal 24 al 30 luglio prossimo. Un torneo che, come non mai, sarà animato da grande tennis, con personaggi di spicco come Marcel Granollers e Jaume Munar e gli italiani Alessandro Giannessi, Federico Gaio e Matteo Donati.

In occasione del torneo Ditre Italia arrederà con l’eleganza che contraddistingue le poltroncine Claire e i tavolini della collezione Bag, il salotto da cui Sky trasmetterà in diretta i match e le interviste ai grandi protagonisti del tennis internazionale. A cura di Ditre Italia anche il migliaio di cuscini che verranno disposti sulle tribune per offrire agli spettatori il massimo del comfort.

Poltroncina Claire

Tavolini Bag