Rifare Casa

Termostato T-27 di Uponor: semplicità e design

A volte riuscire a conciliare molteplici e differenti richieste risulta un’impresa. Anche per un dispositivo come un comune termostato, che deve essere facile da utilizzare, economico, di estetica gradevole e integrabile in un sistema modulare di regolazione della temperatura di impianti radianti. Le caratteristiche del nuovo Termostato T-27 sono ideali per risolvere le esigenze degli edifici residenziali come condomini e palazzine dove ormai, nelle nuove  costruzioni come nelle ristrutturazioni, gli impianti radianti sono la dotazione standard.

Le caratteristiche principali del Termostato T-27:

Il Termostato T-27 è l’interfaccia utente perfetta per i sistemi radianti Uponor dedicati agli edifici multipiano. Progettista, installatore e utilizzatore hanno finalmente un dispositivo che rispetta tutte le richieste in modo intelligente, funzionale ed economico.

Vantaggi per i progettisti:

Vantaggi per gli installatori:

Vantaggi per gli utilizzatori:

Termostato T-27 con Flexiboard

Il nuovo Termostato T-27 può essere collegato direttamente agli attuatori per una regolazione semplice. Nel caso le esigenze siano superiori, il nuovo Termostato T-27 è in grado di integrarsi con moduli più complessi come Flexiboard, il sistema di regolazione Uponor Base cablato per installazioni a 230 V.
Uponor Base Flexiboard X-25 e Flexiboard X-27 offrono la massima flessibilità d’installazione: l’abbinamento termostato-attuatori può essere eseguito anche dopo il cablaggio. X-25 e X-27 sono dotati di un modulo pompa integrato con funzione di protezione della pompa che garantisce un funzionamento sicuro e un risparmio energetico. Uponor Base Flexiboard è disponibile per il collegamento di 6 o 8 termostati ambiente e fino a 12 attuatori.

Le caratteristiche principali:

Exit mobile version