Scarabeo presenta la linea Cross | Vincitore del prestigioso riconoscimento Archiproducts Design Awards 2020

Uno stile ricercato e fuori dagli schemi per un ambiente bagno unico e decisamente glamour. Scarabeo presenta CROSS, la nuova soluzione arredativa che trasforma la sala da bagno in un luogo affascinante, originale e delicato al tempo stesso.

CROSS ci introduce in una nuova atmosfera dove il legno incontra la ceramica creando un incrocio perfetto di materiali diversi e finiture suggestive, trasformando il bagno in un ambiente emozionale ed incredibilmente funzionale.

Una base in legno, con elementi che si incrociano raccordati da inserti in ceramica, supportano un top tondo in ceramica su cui possono essere posizionati 14 tipologie di lavabo delle collezioni Scarabeo (Bucket, Glam, Mizu, Thin-Line, Shape e lavabi d’arredo).

Il legno è proposto nelle tonalità chiaro e scuro e la ceramica del piano d’appoggio e degli inserti è disponibile in 9 finiture diverse, le stesse applicate a lavabi e sanitari, per garantire un elevato livello di personalizzazione in linea con le tendenze attuali per un bagno sempre più originale e fashion.

CROSS si completa inoltre di un piccolo tavolo, perfettamente abbinato alla consolle, affinchè la sala da bagno sia a tutti gli effetti un luogo accogliente e soprattutto fruibile e completo.

Una gamma di accessori coordinati, come specchi, mensole e porta salviette, diventano il fiore all’occhiello per un total-look ricercato dove ogni particolare è segno evidente di un’accurata ricerca dei dettagli.

Misure: Consolle Ø 52 x H 72 cm – Tavolo L 51 x P 43 x H 47 cm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here