La divisione HOME design di Piscine Laghetto progetta, coordina e realizza interventi di interior e outdoor design, sia in contesti residenziali sia commerciali

Piscine Laghetto, marchio made in Italy fondato nel cremonese nel 1974 e specializzato nella produzione di piscine fuori terra, propone soluzioni contemporanee caratterizzate da elementi tecnologicamente all’avanguardia, rifiniti in ogni dettaglio.

Forte della sua esperienza e affidabilità, Piscine Laghetto è in grado di gestire la realizzazione di spazi interiori legati all’acqua.

Forme, modelli, rivestimenti differenti, e con la personalizzazione che si può ritrovare lo stile unico, cifra indiscussa dell’azienda; con Laghetto la piscina fuori terra è una vera e propria scelta di stile un tocco di classe in più per il giardino o il terrazzo, la vasta gamma di accessori disponibili completa infine lo stile unico di Piscine Laghetto.

Playa e Playa Living

I modelli Playa e Playa Living costituiscono in particolare le linee di prodotto dedicate all’Home Design per un vivere moderno ed attuale, Home Design by Piscine Laghetto unisce sicurezza e funzionalità al più raffinato design italiano.

Per l’azienda, vivere l’outdoor vuol dire usufruire degli elementi artificiali inseriti nella natura. Il connubio tra essi valorizza l’ambiente esterno per creare atmosfere dal design pulito e lineare.

La cura nel dettaglio di ogni singolo elemento per creare uno spazio usufruibile in tutte le stagioni è l’obiettivo dell’azienda che, con i suoi due modelli icona Playa e Playa Living, conferma la sua unicità nel mondo delle piscine fuoriterra.

Playa, è una minipiscina fuori terra con un ingombro minimo di 2,20m x 2,20m, dotata di impianto di filtrazione e trattamento acqua esclusivo brevettato Piscine Laghetto, è perfetta sia per l’indoor sia per l’outdoor. Installabile in 2 ore, può essere posizionata su qualsiasi piano di appoggio livellato idoneo a reggerne il peso complessivo.

Playa

I rivestimenti esterni sono proposti in un’elegante fibra sintetica intrecciata a mano disponibile nelle varianti bianco, caffè e grigio, corredata da lettino prendisole in nuance coordinata. Playa si adatta perfettamente ad ogni ambiente della casa: dal giardino al terrazzo, dal salotto alla camera da letto ed è completata da un sistema di faretti Led. La minipiscina Playa by Piscine Laghetto è disponibile nella versione basic, idromassaggio ed idromassaggio riscaldato.

Playa Living è l’evoluzione naturale del modello Playa. Connubio perfetto di stile e benessere, è dedicata a chi non vuole rinunciare al piacere calmante e rilassante che l’acqua puo concedere.

Playa Living

Playa Living è una nuova concezione di salotto: un’oasi di morbidi ed eleganti cuscini -disponibili nei colori natural, brown, grey e light blue- cornice di uno specchio d’acqua temperata e bolle regolabili. Raffinata e modulabile, perfetta in terrazza, in giardino, oppure in salotto e in camera da letto, Playa Living è un elegante elemento d’arredo capace di impreziosire ogni ambiente. Playa Living è totalmente personalizzabile, dal lettino prendisole ai pannelli esterni di rattan intrecciato.

Caratteristiche tecniche

Struttura in acciaio con trattamento ZSV-TEC: questo particolare trattamento consiste, dopo una zincatura a caldo passivata (Z275), in una verniciatura a forno con materiale epossidico di tutti i componenti della struttura. I piedi di appoggio a terra e tutta la bulloneria sono in acciaio inox. La parte lato skimmer di aspirazione è in acciaio inox AISI304.

Rivestimento interno: lo storico rivestimento interno Laghetto composto da tessuto di Trevira spalmato di PVC. Nella versione con idromassaggio a bolle il fondo è doppio per permettere l’insufflaggio dell’aria. I colori disponibili sono due: bianco e sabbia.

Rivestimento Esterno: i pannelli esterni sono costituiti da una fibra sintetica intrecciata disponibile in tre colori: bianco, caffè, grigio.

• Pratici ed eleganti pulsanti piezoelettrici retroilluminati con grado di protezione IP68 (sommergibili) per le accensioni di led interno e Blower (optional).

Illuminazione interna: dotata di un elegante faretto led a luce bianca con grado di protezione IPX8 per illuminazione interna. Caratterizzato dal basso consumo, solo 3,6 watt, garantisce un’ottima illuminazione.

Filtrazione dell’acqua: completa di skimmer a parete con cestello, calza filtrante il tutto abbinato a una pompa di circolazione a induzione a 220 volt dal basso assorbimento elettrico, solo 115 watt. Dotata comunque di un’ottima portata (7000 litri ora) e una buona prevalenza (3 metri di colonna acqua). Tutto questo è contenuto in un gavone, vano a bordo vasca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here