Rifare Casa

Dimensioni stanza da bagno: quando le misure contano

bagno-cerasa

Bagno Cerasa: tutte le dimensioni di una stanza da bagno

Se si tratta di una casa le dimensioni sono la questione più importante dalla quale partire, o ri-partire. Non si tratta di semplici riflessioni a priori, ma di calcoli al millimetro che possono determinare la funzionalità di una stanza e, in particolare, dell’ambiente bagno.

Cerasa, che per il design delle collezioni parte sempre dallo studio delle necessità e del gusto dell’utente finale, progetta le sue linee di prodotto sviluppandole in larghezza ed estendendo al massimo il concetto di componibilità. Gli elementi possono dar vita a composizioni estensibili all’infinito o riducibili alla singola unità, tutte accomunate da elevati livelli di comfort e praticità.

Accanto a composizioni “extra-large” con larghezza ad esempio di 275 cm, Cerasa è anche in grado di proporre soluzioni con larghezza di appena 41 cm e 22 cm di profondità. Lazienda presenta soluzioni di tutte le taglie, anche intermedie, per soddisfare qualunque necessità progettuale e stilistica.

Il ventaglio di proposte comprende Play, in tutte le sue declinazioni, Ryo, Free e Suede che rappresentano solo la punta dell’iceberg delle possibilità offerte. Queste collezioni sono diverse per stile, finiture e possibilità espressive, ma portano tutte la firma del duo di designer che da sempre segue l’azienda, Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.

Cerasa non è solo arredobagno, da quest’anno vi saranno elementi versatili come corpi illuminanti, moduli a giorno, contenitori o freestanding, coordinati tessili, e molto altro realizzati tutti su disegno esclusivo dell’azienda trevigiana.

Non solo, sarà anche possibile progettare una stanza da bagno veramente unica perché coordinata in quanto sarà possibile scegliere stessi materiali e medesime finiture per il mobile principale, la parete interna del box doccia e il piatto doccia.

In un bagno Cerasa le dimensioni contano nella misura in cui si tratta di scegliere una composizione piuttosto che un’altra, senza rinunciare allo stile.

Exit mobile version