Dimensioni stanza da bagno: quando le misure contano

0
1979
bagno-cerasa
 

Bagno Cerasa: tutte le dimensioni di una stanza da bagno

dimensioni stanza da bagno

Se si tratta di una casa le dimensioni sono la questione più importante dalla quale partire, o ri-partire. Non si tratta di semplici riflessioni a priori, ma di calcoli al millimetro che possono determinare la funzionalità di una stanza e, in particolare, dell’ambiente bagno.

Cerasa, che per il design delle collezioni parte sempre dallo studio delle necessità e del gusto dell’utente finale, progetta le sue linee di prodotto sviluppandole in larghezza ed estendendo al massimo il concetto di componibilità. Gli elementi possono dar vita a composizioni estensibili all’infinito o riducibili alla singola unità, tutte accomunate da elevati livelli di comfort e praticità.

cerasa-lavabi

Accanto a composizioni “extra-large” con larghezza ad esempio di 275 cm, Cerasa è anche in grado di proporre soluzioni con larghezza di appena 41 cm e 22 cm di profondità. Lazienda presenta soluzioni di tutte le taglie, anche intermedie, per soddisfare qualunque necessità progettuale e stilistica.

lavabo-cerasa

Il ventaglio di proposte comprende Play, in tutte le sue declinazioni, Ryo, Free e Suede che rappresentano solo la punta dell’iceberg delle possibilità offerte. Queste collezioni sono diverse per stile, finiture e possibilità espressive, ma portano tutte la firma del duo di designer che da sempre segue l’azienda, Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.

specchio-cerasa

Cerasa non è solo arredobagno, da quest’anno vi saranno elementi versatili come corpi illuminanti, moduli a giorno, contenitori o freestanding, coordinati tessili, e molto altro realizzati tutti su disegno esclusivo dell’azienda trevigiana.

Non solo, sarà anche possibile progettare una stanza da bagno veramente unica perché coordinata in quanto sarà possibile scegliere stessi materiali e medesime finiture per il mobile principale, la parete interna del box doccia e il piatto doccia.

bagno-cerasa-vasca

In un bagno Cerasa le dimensioni contano nella misura in cui si tratta di scegliere una composizione piuttosto che un’altra, senza rinunciare allo stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here