Lavabi Wave by Simas: la collezione si arricchisce di 3 nuovi modelli sospesi minimal e raffinati

Una caratteristica dei lavabi Wave di Simas è la diversa inclinazione delle pareti che definiscono il bacino: che si tratti di una vasca rettangolare, quadrata, rotonda oppure ovale, in versione da appoggio o sospesa, la forma geometrica viene percepita come disegnata da un’onda in quanto appare decentrata, movimentata piuttosto che statica. L’eleganza di questi oggetti è inoltre esaltata dalla sottigliezza del bordo, spesso soltanto 0,8 cm.

Quest’ultima nota che contraddistingue i lavabi Wave è ancora più evidente nei 3 nuovi modelli che incrementano l’offerta della collezione: trattandosi di lavabi sospesi configurati a consolle, il bordo si presenta di taglio mettendo in risalto lo spessore ridotto ed esaltando il minimalismo e la leggerezza dell’oggetto. Le nuove soluzioni sono proposte nelle dimensioni 80×51 cm con vasca rettangolare, 100×51 cm con vasca ovale e 120×51 cm con doppia vasca quadrata; tutte possono essere completate, su richiesta, con un portasalviette fissato sotto il frontale, in finitura ottone cromato o verniciato a polvere nero matt.

La collezione Wave, in ceramica 100% italiana garantita dal marchio Ceramics of Italy, è proposta in una gamma di colori pieni che comprende ben 13 nuances: oltre ai classici bianco e nero, a scelta tra finitura matt o brillante, si possono avere nelle tonalità antracite, tela, mirto, prugna, navy, sabbia, cemento, pervinca e moka con finitura matt. Completano la gamma diversi complementi d’arredo coordinati come mensole, specchi, strutture da appoggio in metallo o metallo e legno, colonne sospese, accomunati dalla finitura nera della struttura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here