Bagno lontano dagli scarichi | Come fare a spostare il bagno

 

Per realizzare un bagno senza vincoli di scarichi è sufficiente una pompa speciale, dallo spessore minimo, che concilia esigenze estetiche e funzionali per eliminare le difficoltà degli scarichi fognari e dei lavori di muratura troppo impegnativi

Disporre di un bagno lontano dagli scarichi e quindi in una zona della casa dove non sono state previste colonne di scarico è ora possibile, senza rinunciare all’estetica e senza vincoli dettati dall’adozione di sanitari speciali o opere murarie.

Per un bagno lontano dagli scarichi avrai bisogno di una pompa speciale, Sanipack, che riceve e sminuzza sostanze organiche e carta igienica e le convoglia fino alla colonna di scarico attraverso una tubazione di diametro compreso tra 22 e 32 mm.
È anche predisposto per smaltire allo stesso modo le acque di scarico del lavabo, della doccia e del bidet. I sanitari possono essere sospesi o a pavimento, purché con scarico a parete, e l’evacuazione è possibile non solo in orizzontale (fino a 40 metri), ma anche in verticale fino a 4 metri: si può avere un bagno ovunque, utilizzando lo scarico originario, anche se lontano dal nuovo wc. Il sistema è altamente affidabile collaudato da 20 anni di esperienza: SFA Sanitrit lo garantisce per due anni e i centri di assistenza, riportati sul sito, intervengono velocemente. L’installazione di Sanipack, rispetto al totale rifacimento del bagno per far posto a nuovi scarichi, presenta un risparmio notevolissimo, opere murarie di poco conto, soluzione del problema rapida e senza compromessi.

bagno-dove-vuoi-2

Sanipack la cassettina magica

Il trituratore occupa solo 12 cm in profondità, pertanto è idoneo ad essere incassato in una normale controparete. Nella confezione sono compresi i manicotti per il collegamento alle utenze con relative fascette di serraggio ed i tappi per gli ingressi non utilizzati. A questo apparecchio non possono essere collegate la vasca e la lavatrice, per farlo deve essere aggiunta una pompa SANIVITE. I manicotti possono essere adattati ai diversi diametri utilizzati per le tubazioni di scarico; quello della tazza è predisposto per tubazioni ø 100 mm. Indispensabile una pendenza minima dell’1%.

bagno-dove-vuoi-3

bagno-dove-vuoi-4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here