Sistema Segno

sistema segno

Segno è un sistema interamente in alluminio che consente di creare infinite composizioni di arredi caratterizzate da un’estrema leggerezza, sia in termini visivi che strutturali

Il punto di forza del Sistema Segno è il particolare disegno dell’estruso in alluminio, progettato per garantire una grande stabilità strutturale anche a composizioni con altezze significative ed offrire la possibilità di creare “architetture” estremamente leggere all’interno degli spazi abitati. L’abaco semplice e la facilità di montaggio sono ulteriori plus. La grande flessibilità degli elementi soddisfa l’esigenza di ottenere sia oggetti-contenitori finiti che pareti-divisori su misura capaci di integrarsi nell’ambiente domestico, così come nel mondo contract e ufficio.

L’ambiente di lavoro/living

L’ibridazione delle tipologie è oggi sempre più importante perché gli spazi domestici, così come quelli dedicati al lavoro, stanno perdendo i loro confini per assecondare comportamenti fluidi e nomadici propri della società contemporanea basata su reti di comunicazione virtuali: oggi si lavora spesso anche a casa grazie alla tecnologia, si lavora in movimento quando viaggiamo, mentre l’ambiente di lavoro diventa sempre più domestico per garantire maggior comfort e far “sentire a casa” le persone. Gli spazi saranno sempre più flessibili, in grado di riconfigurarsi a seconda delle esigenze, pur mantenendo un’anima accogliente e facilmente personalizzabile. Baleri-Italia

Materiale: estruso di alluminio verniciato

sistema segno 2