ECLISSE 40 Collection ora disponibile anche con porte in vetro

 

Con ECLISSE 40 Collection, il telaio è diventato un elemento di design in grado di valorizzare una porta, dandole una particolare forza espressiva. Una soluzione inedita e raffinata che ora può essere completata anche con una porta in vetro

Ispirato alla tecnica architettonica della strombatura, ECLISSE 40 Collection è l’esclusivo telaio che inquadra la porta all’interno di una corniceinclinata a 40 gradi, dandole una doppia personalità. Da un lato, il telaio affiora dalla parete come ricercato elemento decorativo che funge anche da protezione per gli spigoli vivi, dall’altro, invece, scompare completamente garantendo la discrezione e l’eleganza di una porta filo muro. ECLISSE 40 Collection è completamente realizzato in alluminio anodizzato, processo che protegge la struttura e le conferisce una maggiore resistenza agli agenti atmosferici, alle macchie e ai graffi, migliorando al contempo la qualità e la resa estetica della verniciatura. 

Oltre alle finiture dei pannelli porta in legno già presenti a catalogo, il telaio può oggi essere abbinato anche alla nuova collezione di porte filo muro della gamma ECLISSE che accosta l’eleganza raffinata del vetro alla tecnicità dell’alluminio. All’insegna di un risultato perfettamente armonioso e coordinato, la struttura perimetrale in alluminio della porta riprende la medesima colorazione del profilo del telaio, assicurando una realizzazione sempre equilibrata, ma dal sicuro impatto estetico.

Specifiche tecniche

Materiali: 

Il telaio ECLISSE 40 Collection è disponibile nei colori: bronzo chiaro, bronzo scuro, bronzo grafite, bianco RAL 9010 a cui si aggiunge una versione grezza pronta per essere pitturata o ricoperta con la carta da parati. L’anta in vetro si può scegliere su base satinata extrachiara, fumé trasparente, fumé satinata, fumé reflex, bronzo, bronzo satinata, bronzo reflex e a specchio, mentre il profilo perimetrale in alluminio è proposto nelle medesime colorazioni del telaio, ovvero bronzo chiaro, bronzo scuro, bronzo grafite e bianco.

Dimensioni (luce di passaggio):

Anta singola: larghezza 600 ÷ 1000 mm, altezza 2000 ÷ 2700 mm 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here