Grandi soffioni da incasso

Rettangolari, circolari e quadrati, ideali per docce di grandi dimensioni e walk-in: sono i maxi soffioni proposti dalla #doccetteria Damast, concepiti per avvolgere completamente il corpo in una pioggia di benessere. L’installazione a incasso è facilitata dal controtelaio grazie al quale il soffione viene integrato a soffitto lasciando a vista soltanto 2 mm di spessore, per un perfetto minimalismo estetico.

Atlante, il soffione rettangolare

È realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio (super-mirror, ovvero acciaio super riflettente) e dispone di un’ampia superficie con ugelli anticalcare e dispositivo easy clean; getto combinato a pioggia e a doppia cascata, con due getti massaggianti che scaturiscono da altrettante fessure laterali simmetriche, a destra e a sinistra.

Geo e Oceano, le versioni circolari e quadrate

Anche questi soffioni sono in acciaio super-mirror, ma sono disponibili inoltre nelle finiture acciaio spazzolato, oro, nero opaco e bianco opaco; dispongono di ugelli anticalcare e dispositivo easy clean.

Geo, soffione circolare da incasso nelle dimensioni Ø 380×2 mm (a partire da 765,60 euro) e Ø 500×2 mm (a partire da 1.192,50 euro).
Oceano, soffione quadrato da incasso nelle dimensioni 350x350x2 mm (a partire da 840,60 euro) e 500x500x2 mm (a partire da 1.261 euro). Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

Conformi al Bonus Idrico

Tutte le versioni adottano riduttori che registrano il flusso per assicurare un consumo inferiore a 9 litri/minuto in qualsiasi
condizione di pressione, perciò godono dell’incentivo indicato dal Governo.

Damast
(www.damast.itwww.doccetteria.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here