Indice dei contenuti
Rettangolari, circolari e quadrati, ideali per docce di grandi dimensioni e walk-in: sono i maxi soffioni proposti dalla #doccetteria Damast, concepiti per avvolgere completamente il corpo in una pioggia di benessere. L’installazione a incasso è facilitata dal controtelaio grazie al quale il soffione viene integrato a soffitto lasciando a vista soltanto 2 mm di spessore, per un perfetto minimalismo estetico.
Atlante, il soffione rettangolare
È realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio (super-mirror, ovvero acciaio super riflettente) e dispone di un’ampia superficie con ugelli anticalcare e dispositivo easy clean; getto combinato a pioggia e a doppia cascata, con due getti massaggianti che scaturiscono da altrettante fessure laterali simmetriche, a destra e a sinistra.
Geo e Oceano, le versioni circolari e quadrate
Anche questi soffioni sono in acciaio super-mirror, ma sono disponibili inoltre nelle finiture acciaio spazzolato, oro, nero opaco e bianco opaco; dispongono di ugelli anticalcare e dispositivo easy clean.
Conformi al Bonus Idrico
Tutte le versioni adottano riduttori che registrano il flusso per assicurare un consumo inferiore a 9 litri/minuto in qualsiasi
condizione di pressione, perciò godono dell’incentivo indicato dal Governo.
Damast
(www.damast.it – www.doccetteria.it)