Nuovo look per lo showroom Eclisse a Pescara

A poco meno di due settimane dall’inaugurazione dello showroom di Napoli, ECLISSE rinnova anche lo spazio espositivo di via Giovanni Bovio a Pescara

Inaugurato nel 2017, lo showroom ECLISSE a Pescara nasce come anello di congiunzione tra l’azienda e i professionisti del settore. Un punto di riferimento per architetti, interior designer, rivenditori dove hanno luogo corsi formativi e si sviluppano sinergie con tutti i player della filiera. Un ambiente dinamico e accogliente, ugualmente aperto anche al cliente privato che qui può trovare ispirazione e conoscere l’innovazione e i caratteri distintivi del brand. 

A seguito di questo restyle, la vetrina ospita ora tutte le novità del 2021. Dall’ingresso, tutta la parete destra propone un dialogo tra colore, carta da parati e prodotti che trasmettono al visitatore un senso di accoglienza. Si alternano nell’ordine ECLISSE 40 Collection tono su tono con imbotte e pannello porta nella stessa colorazione rosa, ECLISSE Syntesis® Line battente con pannello porta in vetro satinato extra chiaro e struttura perimetrale bianca e infine di nuovo ECLISSE 40 Collection che contrappone un telaio e una maniglia color grafite con un pannello porta laccato bianco. L’intera composizione è valorizzata dal nuovo battiscopa inclinato ECLISSE Delta

Spostandosi verso l’interno la palette rosa lascia spazio ad una carta da parati di ispirazione floreale che riprende in parte le stesse nuance, dove si mimetizzano alcuni sportelli e cabine armadio filomuro. ECLISSE Areo risolve infatti il problema di integrare e nascondere ripostigli, nicchie e vani, anche su misura e in differenti modalità di apertura, per offrire il massimo sul piano della personalizzazione e garantendo sempre l’assoluta continuità con la parete. 

Sul lato opposto invece si incontrano due soluzioni per porte in vetro alluminio: ECLISSE 40 Collection nella finitura bronzo chiaro propone una porta in vetro bronzo reflex, a fianco di ECLISSE Syntesis® Line scorrevole con porta a scomparsa filo muro in vetro bronzo. Insieme i due prodotti creano interessanti giochi di luce e atmosfera, mentre ECLISSE Mimesi offre il perfetto coordinamento delle aperture e delle finiture, ricercate e al tempo stesso sobrie e lineari.

Non mancano le collezioni classiche dell’azienda: in fondo ECLISSE Unico, controtelaio per porta scorrevole ad anta singola, presentato con motorizzazione lineare per aperture automatiche e perfettamente silenziose. A lato, ECLISSE Luce e Syntesis® Luce, i sistemi scorrevoli predisposti per il passaggio dei cablaggi per porte a scomparsa classiche con finiture esterne oppure minimal e contemporanee senza cornici. Completa l’esposizione ECLISSE Shodo Collection, nella versione per porta a battente con stipiti e cornici filo parete.

Iniziativa “Apri questa porta”

All’evento di presentazione hanno partecipato clienti e progettisti. Nell’occasione gli ospiti hanno avuto modo di partecipare all’iniziativa “Apri questa porta”: ognuno di loro ha ricevuto una chiave per provare ad aprire la porta ECLISSE 40 Collection e tentare di aggiudicarsi uno dei cinque e-scooter messi in palio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here