WD-40 Bike e Specialist Moto | Le marce in più per le vostre due ruote

WD-40 Bike e Specialist Moto, i prodotti ideali per la cura di biciclette e moto grazie alle loro funzioni di pulizia, lubrificazione e protezione

Dedicare tempo alla cura e alla manutenzione della nostra due ruote, che sia bici o moto, è necessario per avere un mezzo sempre performante, senza dover ricorrere a ricambi e sostituzioni di parti. Ci vuole passione, dedizione, tempo libero ma anche prodotti di qualità che assicurino le migliori prestazioni durante le nostre uscite e prolunghino la durata dei nostri mezzi.

WD-40 Bike

Per tutti gli appassionati di ciclismo, la miglior proposta per la cura della bicicletta è WD-40 Bike, una gamma di 5 prodotti concepita e testata dal team Ricerca & Sviluppo di WD-40 con il contributo di rivenditori, meccanici professionisti e ciclisti. WD-40 Bike garantisce standard qualitativi elevati per assicurare le migliori prestazioni in ogni condizione e per tutti i ciclisti, amatori e professionisti.

Per la pulizia della bici il Detergente Bike è ideale per rimuovere fango, polvere, catrame e sporco ostinato. Grazie alla sua formula polivalente è compatibile con tutti i materiali: fibra di carbonio, titanio, alluminio, acciaio, cromo, gomma, plastica e superfici verniciate. Perfetto per pulire MTB. La cura della catena è estremamente importante e per questo WD-40 Bike offre 4 soluzioni perfette per sgrassare e lubrificare nelle più svariate condizioni. Lo Sgrassante, a base di solvente, rimuove rapidamente grasso, olio e sporco e agisce al contatto senza lasciare residui e preservando la catena dall’usura. Nel campo della lubrificazione, la gamma Bike è composta da 3 diversi lubrificanti catena: per condizioni asciutte, per condizioni umide e per tutte le condizioni. Scopri come sgrassare catena.

Il Lubrificante Catena per condizioni asciutte è ideale per utilizzi su percorsi asciutti e polverosi. Grazie alla sua formula con PTFE, penetra all’interno della catena creando una pellicola lubrificante senza attirare polvere e riducendo al tempo stesso attrito e usura della catena stessa. La proposta per Condizioni Umide è stata sviluppata per l’uso della bicicletta in condizioni di umidità e fango e, una volta applicata sulla catena, garantisce una lubrificazione e una protezione efficace dalla corrosione. Il Lubrificante Catena per tutte le condizioni dona un’ottima lubrificazione sia in condizioni asciutte che umide e, grazie alla sua formula con PTFE, riduce l’attrito e l’usura della catena stessa. Oltre alla catena, questa proposta WD-40 Bike è perfetta anche per la cura del cambio, delle leve e dei cavi della bicicletta.

WD-40 Specialist Moto

7 sono invece le soluzioni di alta qualità appartenenti alla gamma WD-40 Specialist Moto: prodotti concepiti per la cura della moto e dello scooter tutto l’anno, utilizzati anche dai professionisti che desiderano avere il meglio in fatto di qualità e garanzia. Per la pulizia di carrozzeria, parti meccaniche e fibra di carbonio, il Detergente Universale è perfetto per eliminare rapidamente i depositi causati da inquinamento e sporco provenienti dalla strada.

Per pulire catena moto, Specialist Moto offre ai consumatori 3 prodotti di ottima qualità e facile fruizione: il Pulitore Catena, che elimina sporco, polvere e olio in pochi istanti senza lasciare residui; il Grasso Catena, raccomandato anche per le trasmissioni e gli O-X-Z Rings, assicura una lubrificazione ed una protezione duratura alla catena. Questo prodotto è particolarmente indicato per applicazioni in condizioni umide grazie alla sua eccezionale protezione anticorrosione e all’aggiunta di PTFE. Per una perfetta lubrificazione della vostra moto il Lubrificante Catena, adatto in condizioni asciutte, proteggerà a lungo la vostra catena, permettendovi di ottimizzare le sue performance.

Scopri il prodotto per pulire catena moto o-ring.

Volete frenare in tutta sicurezza durante i vostri tragitti in moto? Per viaggiare con tranquillità, dovete prendervi cura dei freni con prodotti di alta qualità ed estremamente performanti: il detergente freni elimina la polvere, i residui di liquido, lo sporco e l’olio dai freni e dalla leva frizione.
Dopo un’accurata pulizia e lubrificazione, la vostra moto necessita la giusta brillantezza prima di uscire in strada. Il Lucidante al Silicone e la Cera Lucidante sono perfetti per donare una finitura ultra brillante. Il Lucidante è facile da applicare e impedisce alle parti in gomma di screpolarsi e di invecchiare. La Cera Lucidante infine, contiene Cera Carnauba ed è stata concepita per donare alla vostra moto una brillantezza perfetta e a lunga durata. E’ ideale per le parti verniciate, l’alluminio e le cromature.

Con WD-40 Bike e Specialist Moto sarà assicurato sempre un Ottimo Lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here