Luxe Rome Apartment | Lusso per i viaggiatori

Nel centro di Roma, in via Venezia, trova posto il Luxe Rome Apartment, un serviced apartment che offre una combinazione di lusso e comfort. Questo tipo di alloggio è in crescita in molte città, poiché molti viaggiatori cercano soluzioni abitative che uniscono le comodità di un hotel a cinque stelle alla privacy di una residenza privata.

Gli appartamenti come Luxe Rome Apartment stanno diventando sempre più popolari nelle principali metropoli mondiali. L’idea alla base è quella di offrire un’esperienza più personale, diversa dal classico soggiorno in hotel.

L’appartamento, gestito da Andrea Valentini, imprenditore romano con esperienza nel settore dell’ospitalità, occupa una superficie di circa 150 mq in un edificio umbertino nel centro storico di Roma.

Il Luxe Rome Apartment si caratterizza per un design che cerca di equilibrare elementi tradizionali e contemporanei. Questo si riflette nell’uso di materiali e nel design degli interni.

Design e Materiali

Gli interni del Luxe Rome Apartment utilizzano materiali che ricordano la tradizione architettonica romana, ma reinterpretati in chiave moderna. Si possono notare l’uso prevalente di pietra naturale, come marmo e travertino, e legno di noce canaletto. Questi materiali sono stati scelti per gli arredi, i rivestimenti e altri componenti dell’appartamento, tutti realizzati su misura.

La scelta dei colori dell’appartamento si basa sull’utilizzo di elementi naturali, spaziando dai toni del bianco a quelli del beige e del marrone del travertino, integrati da tonalità più scure utilizzate nei rivestimenti in legno e nelle carte da parati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here