Grandi novità nel mondo BAGATTINI

MEGA mix luserna, formato 80x40 cm, spessore 4 cm.

Nuovi formati, tonalità e design definiscono quelle che sono proposte innovative, originali e adatte ai sensi estetici più esigenti. Queste sono solo alcune anticipazioni della collezione 2022 di pavimenti per esterni firmata BAGATTINI

La linea BAGAFLAME firmata BAGATTINI è ormai diventata un must dei pavimenti italiani e non solo. Le inconfondibili striature fiammate irregolari rendono ogni piastra diversa e unica nel suo genere. Il risultato è una pavimentazione viva e per nulla convenzionale che dona carattere e movimento agli spazi esterni. MEGA di BAGAFLAME oggi si reinventa inserendo in gamma due nuovissimi maxi formati che doneranno ancora più importanza agli spazi esterni.

I nuovissimi maxi formati di BAGAFLAME

MEGA di BAGAFLAME sono da sempre tra le lastre più apprezzate del mondo BAGATTINI. I loro formati 50×50 cm e 40×60 cm e la loro versione 30×60 cm con finitura history (effetto antichizzato) hanno riscritto la storia delle pavimentazioni da esterni. Perfino le neonate di gamma, Ellenica (formato 48×48 cm) e Latina (24×48 cm), con la loro inconfondibile superficie con tessitura effetto pietra a spacco, hanno da subito riscosso un enorme successo, sia in Italia sia all’estero.

Forte di queste continue conferme, l’azienda ha quindi voluto impreziosire ulteriormente la linea inserendo due nuovissimi formati che, rispondendo alle esigenze di mercato in continua evoluzione, vogliono offrire al cliente finale lastre dalle dimensioni importanti, imponenti, che possano ridisegnare gli ambienti esterni in termini di modernità e di eleganza.

MEGA mix grigio, formato 60×60 cm, spessore 4 cm

Ecco quindi che troviamo la nuova MEGA 60×60, che col suo grande formato quadrato riesce, posata allineata o a correre, a ridefinire gli spazi, perfezionandoli. Con la nuova MEGA 80×40, a seconda del verso di posa, è invece possibile intervenire addirittura sull’effetto ottico dell’ambiente; il grande formato rettangolare ha infatti il potere, in base a come viene girato, di restringere o allungare la profondità percepita dello spazio.

BAGAFLAME si colora di nuovo

Insieme ai nuovi formati, BAGATTINI sta studiando e realizzando alcuni nuovi colori per le BAGAFLAME; tonalità ricercate, moderne, accattivanti, volte a offrire un prodotto sempre innovativo. Ecco qualche anteprima: un mix di colori caldi che ricordano l’alba sull’Atlantico, sfumature calde e rocciose del Grand Canyon, una luce verde nel petrolio della notte… ma non vogliamo svelare tutto. Vediamo però il nuovissimo PIETRA DI LUNA: un grigio caldo tendente al greige e un bianco floreale si uniscono in un duetto di tonalità minimaliste e rassicuranti ispirate alla superficie lunare… un’armonia perfetta!

Novità YOUNIQUE

Ecco una piccola anteprima di quella che sarà la collezione 2022 dei pavimenti per esterni YOUNIQUE. Protagonista è lo stile Industrial che nasce in America a metà degli anni cinquanta come moda indoor e che da allora ha riscosso sempre più successo. L’obiettivo è portare questo particolare design anche nel mondo outdoor. Toni neutri e materiali grezzi ed essenziali, come metalli ossidati e arrugginiti accostati a legni lavorati e consumati dallo scorrere del tempo; il tutto per creare un’atmosfera concreta, che esalta la bellezza dell’imperfezione.

YOUNIQUE Brooklyn Cold, formato 40×60 cm, spessore 4 cm.

BAGATTINI ha inoltre voluto reinventare le proposte legate alla pietra, il marmo e il legno, optando per soluzioni moderne, originali, che esaltassero le peculiarità più rare di questi splendidi materiali, per offrire quelli che, sicuramente, saranno pavimenti in grado di definire la personalità unica di ogni spazio esterno.

YOUNIQUE Statuario Argento, formato 50×50 cm, spessore 4 cm.

Le nuove MEGA e YOUNIQUE sono lastre caratterizzate sempre dall’innovativa struttura della superficie EASY-WALK, piana e uniforme, che permette quindi di essere facilmente percorsa anche in caso di guidi un monopattino elettrico, si indossino i tacchi o si spinga un passeggino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here