Un bagno da sogno non è più un lusso per pochi

Eden è una collezione di Icone, il nuovo marchio di linea Cerasa in cui confluiscono i prodotti di alta gamma per un bagno da sogno, massima espressione del saper fare in termini di progetti, ricerche tecniche, scelte di materiali, cura dei dettagli, ricerca stilistica, capacità di suscitare emozioni.

La collezione Eden

Eden, ridisegnata dalla progettista Lorella Agnoletto, offre la possibilità di esplorare il sinuoso quanto il rigoroso, grazie al suo carattere new industrial abbinato a elementi e finiture più morbide.

La collezione si caratterizza per l’angolo a 45° che si forma tra l’anta e il fusto del mobile, questo soddisfa un design razionale in contrasto con lo stelo flessibile del corpo illuminante a parete o a soffitto.

Un portasciugamano in metallo asseconda il movimento spigoloso del mobile, così come la mensola in lamiera alloggiata sotto lo specchio. Da ultimo, lo specchio e il mobile contenitore a giorno hanno struttura e dimensioni in comune, per ricreare un continuum espositivo coerente.

Molteplici combinazioni

Le combinazioni sono molteplici, ciascuna con un carattere forte, ma diverso a seconda della “combinazione” scelta: solo lavabo sospeso, puro e funzionale; piani e mensoloni in ecomalta esaltano la matericità della collezione; in riferimento allo stile industurial chic, la linea è dotata anche di variante con piano in corteccia viva e gambe in metallo; ma la massima espressione Eden la raggiunge con gli elementi realizzati con vernice metallica, disponibile in tre tinte.

Nata dal desiderio di arredare anche altri ambienti della casa e dalla volontà di dare un seguito al progetto Maison Cerasa, avviato due anni fa, i moduli di Eden sono versatili e si prestano a diverse interpretazioni. Capienti, colorati, discreti si trasformano in madie, librerie, mensole e specchi.

Eden, collezione storica del brand trevigiano per un bagno da sogno, oggi sotto la luce del marchio di linea Icone, diventa attuale e capace di soddisfare grandi come piccoli spazi, senza tralasciare funzionalità e armonia per incontrare i gusti trasversali del cliente più esigente.

A Milano, durante il Salone del Mobile dal 17 al 22 aprile (padiglione 22 stand G39-G43) sarà possibile ammirare Eden e le altre esclusive e ricercate collezioni che completano il programma Icone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here