Come rinnovare il bagno con accessori multifunzionali | EVER Life Design

0
611
EVER Life Design

Indice dei contenuti

 

Le collezioni di EVER Life Design arredano gli spazi garantendo versatilità e sicurezza

Arredare il bagno con un occhio alla multifunzionalità degli accessori è fondamentale per garantire un ambiente confortevole, oltre che elegante e personalizzato. I prodotti EVER Life Design uniscono il design e il comfort alla quotidianità: belli, utili e in grado di assicurare elevate performance, i complementi bagno sono pensati per tutte le età e adatti a contesti differenti, dalla casa, al contract e all’hôtellerie.

Le collezioni sono trasversali, adatte a personalizzare i nuovi progetti o per dare freschezza alle ristrutturazioni. Gli accessori, sviluppati insieme ai designer Monica Graffeo e Diego Cisi che condividono con l’azienda valori e strategie, hanno ricevuto premi e riconoscimenti a livello internazionale perché sono leggeri e multifunzionali senza perdere solidità e sicurezza, elementi che caratterizzano tutta la proposta EVER Life Design

Roll

Roll è la versatile seduta disegnata da Diego Cisi/Archiplan, confortevole, leggera e allo stesso tempo sicura e impermeabile con interno in polistirolo riciclabile. È disponibile anche in tessuto tecnico idrorepellente, ideale per l’utilizzo sotto la doccia o all’aperto. Dotata di comoda maniglia per facilitare la presa, è accessoriabile con una rete elasticizzata che può contenere oggetti.

Street

Calcestruzzo e ottone conferiscono un aspetto unico al porta scopino Street che, oltre alla classica funzione, diventa anche sostegno per alzarsi dal wc.

Bounce

Bounce è il lavabo in poliuretano morbido (design Monica Graffeo) dalla forma arrotondata e accogliente: il materiale assicura un effetto anti-trauma affinché la vasca possa flettersi in caso di scivolata, per attutire eventuali urti. 

Lissom e Shine

La collezione Lissom, propone mensole per l’appoggio e pratici accessori che fungono da sostegno in caso di necessità, così come la maniglia luminosa Shine, una luce ausiliare che fa da guida in bagno e garantisce un appiglio.

La barra a led è orientabile in diverse posizioni e si può installare sia in posizione verticale sia orizzontale, anche all’interno del box doccia. 

Prop

Prop è una barra da abbinare al lavabo, attrezzabile con specchio tondo o rettangolare, vaschette, pianetti, dispenser e bicchiere. Con il suo design minimale, Prop può essere facilmente inserita in ogni tipo di ambiente (e anche nel box doccia), offrendo una presa sicura. 

Dot

Segue la stessa logica Dot: un sottile cavetto d’acciaio scorre all’interno di solidi cilindri fissati a muro che possono essere disposti liberamente. Il cavo funge da portasalviette, ma è anche spazio utile per appendere altri oggetti. Gli elementi cilindrici, oltre a ospitare piccoli piani di appoggio possono diventare utili appigli.

Le collezioni di EVER Life Design si inseriscono nel tema dell’utenza ampliata e del design per tutti: l’azienda nasce infatti dalla visione di Thermomat, da oltre 50 anni azienda leader nell’ambito della sicurezza nell’ambiente bagno; forte di questo know-how si è focalizzata su un percorso di ricerca dedicato alla persona e agli spazi in cui vive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here