Linea AK Laccato Arcom Bagno

ak laccato
 

Intenso e vivace, essenziale o delicato: ad ogni ambiente bagno il suo colore, ad ogni colore il suo stile

Da oggi tutte le collezioni ARCOM AK si vestono di nuovi colori, che dominano la scena e interpretano gli stili con un tocco di originalità e creatività. Una palette variegata che definisce un’atmosfera decisamente contemporanea.

Il blu profondo e l’azzurro più chiaro evocano quiete e assoluto relax, il colore della lavanda fa tendenza e i toni caldi regalano naturalezza. Per interpretare un nuovo stile ed esprimere al meglio la propria personalità nell’arredo bagno.

La linea AK si caratterizza per lo stile contemporaneo, la qualità dei materiali e l’ampia gamma di combinazioni valorizzando la scelta più conveniente.

Le linee morbide si mixano ai contrasti cromatici per creare un’atmosfera dal fascino vintage. Il design di AK spazia da composizioni con anta liscia e maniglia in metallo o con maniglia a gola, a composizioni curve, a terra o con vani a giorno. Il tutto si adatta perfettamente al programma lavanderia. Tanti colori, nuove geometrie e volumi per portare nell’arredo bagno il proprio mondo. Le composizioni trasformano gli spazi e interpretano lo stile con accenti diversi.

Disponibile in 6 colori opachi e lucidi e in 17 texture legno, da oggi tutte le finiture sono personalizzabili in 50 tonalità laccate

Clicca qui per scaricare i cataloghi di AK LACCATO

ak laccato 2

ak laccato 4

ak laccato 3

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here