Wc bidet multifunzione | Mera AquaClen Geberit

1
3838
 

Alta qualità dei materiali, linee morbide e continue, ma soprattutto una serie di funzioni comode e “intelligenti”

geberitGià a prima vista il nuovissimo bidet-WC Mera AquaClean colpisce per l’estetica: le superfici cromate fanno apparire il vaso come se galleggiasse, non si notano collegamenti idrici. Se ci si avvicina, un sensore di prossimità fa accendere una luce d’orientamento sotto il vaso, utile nelle ore notturne, la cui tonalità può essere scelta fra 7 colori; subito dopo il coperchio si alza automaticamente e il sedile inizia a riscaldarsi. Non c’è niente di più confortevole e igienico.

Tramite un silenzioso sistema automatico di aspirazione che utilizza un filtro a nido d’ape in ceramica, gli odori vengono eliminati esattamente dove si formano, ossia nella tazza; al momento dell’igiene personale si può contare su un getto d’acqua leggero, rivitalizzante e alla giusta temperatura, grazie a un sistema di riscaldamento a flusso continuo con una riserva d’acqua calda sempre disponibile.

geberit-aquaclean-mera-tecnologia-whirlspray

Un’altra rivoluzione intelligente è l’asciugatura. Un secondo braccio, indipendente da quello della doccetta, si allinea con il getto d’acqua e la temperatura del flusso d’aria si riduce gradualmente, tenendo conto che la sensibilità della pelle al calore cambia man mano che si asciuga. L’azione di risciacquo, pur avvenendo attraverso un solo erogatore laterale, è efficace e silenziosa, merito della forma del vaso che non presenta zone inaccessibili o spigolose.

geberit-aquaclean-mera-tecnologia-di-risciacquo-turboflush

Per soddisfare chi avesse ancora qualche esigenza, c’è la comodità del telecomando, sul quale non solo si possono inserire tutte le istruzioni con una sola mano, ma tramite il display posteriore si può scegliere uno dei quattro profili utente impostabili.

Mera AquaClean costa 5.100 euro

Comfort e igiene

aquaclean-geberit-mera

La tecnologia WhirlSpray brevettata da Geberit utilizza due ugelli per offrire una pulizia mirata, precisa e piacevole grazie a un getto pulsante esaltato dall’aerazione dinamica. Il delicato getto per l’igiene femminile, separato, rimane igienicamente protetto fino al suo utilizzo e offre una pulizia particolarmente gradevole. Quanto al risciacquo, la tecnologia TurboFlush combinata con la geometria interna del vaso “Rimless” (senza bordo) consente un risciacquo della ceramica molto accurato e silenzioso; il vaso ha un rivestimento superficiale studiato per evitare qualsiasi deposito di impurità, le aree inaccessibili sono ridotte al minimo, così come i bordi e gli angoli interni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here