Un importante traguardo per BAGATTINI, azienda italiana produttrice di una straordinaria varietà di pavimenti per esterni ed elementi decorativi da giardino in pietra, player primario nel mercato dei rivestimenti per interni ed esterni in pietra naturale
La pietra è l’elemento naturale per eccellenza, da sempre utilizzata in ambito architettonico e non solo. Reinventarla per mantenerla viva è il progetto di BAGATTINI, specializzata nella produzione di pavimentazioni in pietra solide, resistenti e affidabili, oltre che innovative e impiegabili in contesti moderni e contemporanei. Una delle collezioni di punta è sicuramente MEGA di BAGAFLAME, composta da lastre dalle inconfondibili striature fiammate irregolari che rendono ogni superficie unica nel suo genere. Il risultato è una pavimentazione viva e per nulla convenzionale che dona carattere e movimento agli spazi esterni, un mix di design e contemporaneità perfetto per ambienti pregiati e ricercati.
Le lastre MEGA sono da sempre particolarmente apprezzate anche per l’innovativa struttura della superficie “easy-walk”, piana e uniforme, che può essere facilmente percorsa anche guidando un monopattino elettrico, indossando i tacchi o spingendo un passeggino. Altri plus risiedono nella composizione della lastra, che risulta resistente ad abrasione, scivolamento e gelo, rendendo durevole e sicuro il pavimento esterno.
Il percorso di BAGATTINI. Inizia nel 1951 come azienda a conduzione familiare: oggi conta 4 sedi produttive per un’area complessiva di 150.000 m2 e produce ogni giorno 10.000 m2 di pavimenti esterni. Inquadra il QR Code o clicca sul pulsante qui sotto e scopri subito il nuovo catalogo BAGATTINI.