Da scala a piattaforma elevatrice: Stannah presenta Surface

Si installa in poche ore senza particolari opere e senza alcuna fossa: Surface è la soluzione di Stannah che agevola il superamento dei piccoli dislivelli 

Anche pochi gradini sono un ostacolo insormontabile per chi deve muoversi in carrozzina: Surface è stata concepita proprio per quei dislivelli troppo pronunciati per realizzare una rampa ma insufficienti a installare un ascensore, come possono essere gli ingressi a piano rialzato o alcuni passaggi interni. Nella configurazione “a riposo“ Surface è una comune scala di 2-6 gradini completa di ringhiere e corrimano, ma all’occorrenza si trasforma in piattaforma elevatrice con un semplice gesto per agevolare il transito tra livelli diversi da parte di anziani e persone con difficoltà motorie. L’utilizzo è assolutamente sicuro in ogni momento, perché oltre alle protezioni laterali Surface dispone di un sistema di bloccaggio. 

La possibilità di scegliere materiali e colori per i gradini e i corrimano, insieme alla disponibilità di quattro larghezze standard e otto dimensioni, personalizzabili in base allo specifico dislivello, fanno di Surface una soluzione unica nel suo genere.

Surface si installa all’interno o all’esterno, ha una portata di 400 kg e 2 persone e può superare altezze comprese tra 240 e 1.295 mm. In caso di interruzione della corrente, Surface è dotato di una batteria di backup che consente di terminare il viaggio.

Visita il sito Stannah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here