Una nuova tecnologia integrata che unisce l’illuminazione alla musica amplifica la possibilità di creare atmosfere uniche negli ambienti interni
Anche la musica può diventare un complemento d’arredo, specialmente se i suoni sono accompagnati dalla corretta intensità luminosa che può favorire, a seconda dei casi, la concentrazione o il relax. Grazie al sistema di collegamento wireless e alla tecnologia Symphonica Smart Sound, oltre a modulare la luce, le lampade Makris possono anche diffondere musica perché incorporano una cassa acustica collegabile via bluetooth allo smartphone per riprodurre le musiche preferite e regolarne i volume, per avere sempre il sottofondo adatto in ogni occasione.
Le lampade Makris sono oggetti di design polifunzionali e al momento la nuova tecnologia audio è disponibile su cinque modelli: una da terra (Wayd) e quattro sospensioni (Bollicina, Baby, Lady e Sphera). In queste ultime i diffusori audio sono inseriti direttamente nel rosone, con un sistema di bass reflex che amplifica il suono e ne migliora la qualità. Si possono inoltre collegare più casse, regolando il volume di ognuna anche tramite telecomando.
Makris è un marchio di Imoon, leader nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche, con sede a Milano. Il Team Makris è costituito da designer, architetti e scenografi uniti da una passione comune per la perfezione nell’abbinare inconsuete forme a materiali differenti per tipologia e finitura.