Ottavio, ecco il termoarredo in kit

0
99
 

Senza complicati interventi per espandere l’impianto di riscaldamento, oggi si può aggiungere un termoarredo elettrico al proprio bagno, scegliendolo di misura e potenza adeguate alle proprie esigenze, e si risparmia montandoselo

Svolta importante nel settore del riscaldamento: ora esiste un termoarredo scaldasalviette di tipo elettrico, da acquistare in kit di montaggio, scegliendo fra tre potenze, diverse dimensioni, forme e colori. Inutile sottolineare la grande utilità del termoarredo, efficace come rinforzo al termosifone del bagno nella stagione più fredda, addirittura indispensabile la mattina e la sera, nelle mezze stagioni, quando il riscaldamento ormai si tiene spento; la grande novità sta nel fatto che questo elemento tecnico, e nello stesso tempo di arredo, è stato concepito per risolvere ogni esigenza.

Ottavio è costituito da una serie di tubi orizzontali.

Ottavio, così si chiama il termoarredo elettrico in alluminio De’ Longhi, è fornito in kit da montare, così si può configurare su misura, assecondando, oltre ai gusti personali, anche le esigenze dello spazio a disposizione e le necessità di potenza. Massima versatilità e leggerezza che consentono veramente a chiunque di acquistarlo, portarlo a casa e montarlo senza difficoltà e senza speciali utensili: il termoarredo, incluso l’imballo, pesa meno di 5 kg e la confezione ha un ingombro di soli 98x14x8 cm.

Struttura e funzionalità

La struttura di Ottavio è costituita da una serie di tubi orizzontali, blocchetti laterali e due collettori che uniscono il tutto. La parte elettrica è un cavo autoriscaldante che va inserito all’interno dei tubi prima di completare il montaggio con i collettori. Ottavio misura 970×520 mm, ha una potenza di 300 W ed è disponibile nei colori Matt White, Matt Black, Natural Aluminium, Satin Gold a partire da euro 59,00 (iva inclusa).

Ottavio può essere accessoriato con piedini, rotelle, stendino e termostato digitale coordinati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here