Ermetika sponsor della SSC Bari per la stagione 2022/2023

 

Ermetika è sponsor della SSC Bari, la grande squadra di calcio pugliese, per la stagione 2022/2023

Ermetika, produttore leader di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e sistemi filo muro, annuncia di essere Sponsor della SSC Bari per la stagione 2022/2023. Quest’anno la passione per il grande calcio scorre insieme ad Ermetika ed SSC Bari, con i biancorossi pronti a lottare in serie cadetta in questa nuova avventura all’insegna dello spettacolo e della voglia di risalire nell’olimpo del calcio.

Con Ermetika ed SSC Bari le porte si aprono alle emozioni più forti. Il rosso della passione e il bianco della schiuma del mare della costa pugliese uniscono l’azienda e la squadra barese in un nuovo profondo legame. La fiducia nel mondo dello sport, nel suo valore formativo e sociale, ha portato verso un sostegno attivo per il Club biancorosso, per garantire ad ambo le realtà una crescita condivisa e costante nel tempo.

La SSC Bari è stata scelta proprio per il lustro che ha saputo regalare alla tradizione calcistica pugliese. Da sempre vi è un forte legame tra Ermetika e il territorio, così come intensa è la passione che lega l’Azienda al mondo dello sport. Questi i presupposti per una partnership che possa vivere e crescere, puntando a nuovi e importanti traguardi.

«Accompagnare il Bari in questa nuova sfidante avventura è per noi un grande onore oltre che un immenso piacere. Scendiamo in campo posizionando uno dei nostri beni più preziosi, il nostro Marchio, accanto a quello di una squadra storicamente amata nel nostro territorio, abbracciamo i colori biancorossi per condividere il sogno di valorizzare insieme la nostra stupenda Puglia».
Roberto Spinazzola – Direttore Commerciale Ermetika S.r.l.

Luigi De Laurentiis: «Da sempre la nostra squadra è testimonianza forte del territorio, trasposizione dei suoi valori dentro e fuori dal campo. Essere affiancati nel nostro cammino da realtà importanti ed affermate come Ermetika, rinsalda una volta di più questo legame e ci rende allo stesso tempo orgogliosi e carichi di responsabilità per questa nuova e stimolante sfida che ci apprestiamo ad affrontare».

Scopri di più sul sito ufficiale della SSC Bari!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here