Stufa a pellet in ceramica “Maria Sofia” Sergio Leoni

0
1007
 

Maria Sofia” è una stufa a pellet in ceramica, finemente lavorata con un effetto a gioiello, in cui la luce si rifrange regalando luminosità e variazioni sempre diverse. La forma tonda, essenziale e minimalista, è impreziosita da tre sapienti inserti in ottone o nickel, che amplificano l’effetto luminoso e le regalano un aspetto aristocratico. La griglia metallica del top riprende la finitura degli inserti frontali, proponendo un originale gioco geometrico.

stufa-in-ceramica-1

La designer Monica Graffeo inaugura con Maria Sofia l’introduzione di una nuova gamma, che affiancherà i modelli originali disegnati dal maestro Sergio Leoni: “Nelle collezioni Leoni ci sono oggetti che parlano, che raccontano storie. Per inserirmi armoniosamente all’interno di questi modelli senza tempo ho preferito scegliere una forma archetipica e lavorare piuttosto sulle superfici, sulle sensazioni tattili, valorizzando tutta la sapienza artigianale dell’azienda nella lavorazione ceramica.”

Accanto alle più moderne tecnologie del pellet, che garantiscono un riscaldamento efficace e totalmente programmabile, Maria Sofia offre una visione della fiamma ampia e scenografica ed un funzionamento estremamente silenzioso. Questa stufa è già conforme alla normativa Ecodesign 2022.

  • Finiture ceramica -Bianco opaco -Nero opaco
  • Finiture metalli -Ottone -Nickel
  • Potenza: 8 kW/h
  • Rendimento (min/max): 90,3%/92,1%
  • Volume riscaldabile: 196 m3
  • Dimensioni corpo (LxHxP): 60 x 126,4 x 60 cm

1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here