Alubel Forma | Rivestimenti di facciata in alluminio

L’alluminio è un materiale leggero, durevole, ecologico e 100% riciclabile, sempre più utilizzato nel rivestimento delle facciate perché i pannelli, disponibili con varie sagomature e preverniciati in un’ampia gamma cromatica, offrono infiniti spunti per l’architettura contemporanea.

Il nuovo sistema di rivestimento Alubel Forma esce dagli schemi delle consuete lastre grecate grazie a una geometria del profilo totalmente personalizzabile: infatti, mediante l’utilizzo di una nuova linea produttiva, è possibile realizzare un profilo con greche variabili e fissaggio completamente nascosto. L’alluminio impiegato è altamente performante e la disponibilità di finiture preverniciate in molti colori permette di realizzare rivestimenti di facciata unici.

La preverniciatura è di tipo “smooth”, una finitura poliestere HD che, pur essendo liscia, presenta una rugosità superficiale che crea un effetto tridimensionale. Alubel Forma è attualmente disponibile in 3 differenti geometrie con spessore 11/10 mm che, grazie alla modularità che permette di abbinarle tra loro, consentono di ottenere trame differenti per ogni opera realizzata. Prezzo: 75,00 euro/m2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here