Baxi Halo | L’efficienza si fa elegante

La gamma di climatizzatori DC inverter in pompa di calore Baxi Halo si fa notare per l’eleganza della linea: le due versioni bianco lucido e nero specchiato si prestano per installazioni in contesti moderni e prestigiosi. Lo ionizzatore di serie contrasta funghi, batteri e muffe e rende l’ambiente climatizzato più salubre. La distribuzione dell’aria è resa più uniforme dalla presenza di una doppia serie di alette (verticali e orizzontali) la cui forma a foglia ne aumenta l’efficacia.

Le manopole di chiusura, al posto delle tradizionali viti, facilitano lo smontaggio del carter, mentre la doppia feritoia di mandata (aria calda in alto, aria fredda in basso), i filtri ad alta efficienza e la vaschetta raccogli condensa, più capiente del 30%, aumentano notevolmente le performance. La gamma è composta da sistemi monosplit (9.000-12.000-18.000 Btu/h) e multisplit (da 2 a 5 split, da 14.000 a 42.000 Btu/h) che utilizzano gas refrigerante R32, classe energetica A++ per il raffrescamento, A+ per il riscaldamento.

Il telecomando è dotato di un display a cristalli liquidi e di doppia tastiera con menù rapido; grazie al sistema Air Connect, il comfort può anche essere gestito da remoto tramite l’App Air Connect e il modulo Wi-Fi di serie che permettono di interagire con tutte le funzioni tramite smartphone o tablet. Il sistema Air Connect non comporta alcun impatto visivo, in quanto il modulo Wi-Fi viene inserito nell’apposita sede dietro il pannello frontale del climatizzatore e permette di controllare contemporaneamente con la medesima App più climatizzatori Baxi (provvisti dell’opportuno modulo WI-FI) e di disporre di tutte le funzioni del telecomando direttamente sul proprio dispositivo.

A partire da 942,00 euro (IVA esclusa).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here