Quando l’eccezione dei mobili fuori misura diventa una regola

L’ambiente bagno è forse uno dei più sofisticati della casa: tecnologia, funzionalità ed estetica concorrono tutti alla realizzazione di uno spazio comodo e piacevole da vivere.

Quali che siano i centimetri a disposizione e lo stile abitativo, Cerasa è l’azienda capace di soddisfare le diverse esigenze che afferiscono a questa tipologia di ambiente con mobili fuori misura per il bagno.

Avvalendosi della collaborazione del duo di designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, l’azienda trevigiana propone collezioni varie che attraversano visioni romantiche e minimaliste, vintage e shabby chic e, come avviene nella moda, i modelli sono disponibili in tutte le taglie, dei veri e propri mobili fuori misura.

Con base sospesa di appena 35cm è Joy, City Play è di 41cm, a seguire Decor Play 70cm, Urban Play 85cm, York L. 110 cm, 124cm per Ryo, ancora City Play con i suoi 210cm e per finire Minimal Play da 275cm.

I mobili fuori misura di Cerasa sono in grado di “restringersi” o “allargarsi” a seconda delle necessità del cliente, proponendo realizzazioni “tailor-made” che non tradiscono per qualità e pregio di finiture e dettagli.

Tutte le collezioni firmate Cerasa possono essere impreziosite dall’aggiunta di complementi e accessori quali:

  • corpi luminosi (da terra, a sospensione, a soffitto e a parete),
  • coordinati tessili,
  • box doccia (con parete e piatto abbinati nelle finiture a quelle del mobile principale),
  • carte da parati in fibra di vetro e molto altro ancora.

Il concetto di versatilità anima la filosofia aziendale che permette la progettazione di mobili non solo adatti all’ambiente bagno, ma anche a qualunque altra stanza della casa, ricreando così spazi armonici e stilisticamente coordinati per vivere al meglio il bello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here