Gold è l’ultimo modello disegnato per la linea Arcom bagno

È disponibile in oltre 50 tonalità laccate lucide e opache, per esprimere più stili di arredo: naturale con le tinte chiare e neutre, moderno nei toni del grigio e trendy con i colori.

Le finiture laccate si possono mixare con le essenze per creare mood sempre diversi, da abbinare alle carte da parati o alle pannellature che fanno da sfondo alla composizione dell’arredo bagno.

Maniglia integrata

La maniglia è un tutt’uno con l’anta e disegna il frontale con un tratto preciso. Un dettaglio pratico che lascia il segno.

Eleganza

Gold è un modello minimal di grande personalità, che valorizza la matericità delle finiture.

Le tinte laccate caratterizzano l’arredo e i pensili creando un effetto coordinato, mentre le nuove finiture dei piani in gres si ripetono anche in verticale armonizzando l’ambiente.

Pensili in metallo

Le pareti sono spazi che, con gli elementi giusti, aumentano il senso pratico ed estetico di tutto l’ambiente. Ad esempio con i nuovi pensili in metallo, dalle diverse forme e misure, ai quali si può aggiungere una schiena in laccato colorato o in essenza da abbinare all’arredo.

La forza del colore

Gold esprime una spiccata modernità con la sua varietà di colori laccati. Toni caldi o freddi, colori soft o accesi, tinte dark o luminose: ad ogni cromia corrisponde uno stato d’animo e d’arredo.

Il laccato colora la scocca, i frontali e il top dell’arredobagno: un’unica finitura per chi ama l’effetto pendant.

Personalizzazione

L’apertura a gola integrata nell’anta consente di personalizzare il profilo a vista nelle 50 tonalità laccate, er creare un look su misura.

Lucidi o opachi, in tinta unita o a contrasto, i colori laccati rendono le superfici lisce al tatto e omogenee alla vista. Ad ogni colore il suo carattere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here