Ingenius MyPet di Alpac | Animali liberi e felici, massimo comfort per la tua casa

Ingenius MyPet

Ingenius MyPet è il primo sistema termoisolante per l’ingresso e l’uscita dei tuoi amici a quattro zampe in completa autonomia integrabile nella muratura

Cani e gatti spesso vengono considerati veri e propri componenti della famiglia; tuttavia, chi in casa ha almeno un animale domestico sa bene quante volte al giorno capiti di dover sospendere le proprie attività per aprire la porta e lasciarlo entrare o uscire. Proprio per questo Alpac, leader nel settore delle tecnologie per la gestione del foro finestra e del benessere abitativo, ha sviluppato Ingenius MyPet, il primo sistema di accesso ad alte prestazioni termoisolanti che, oltre a lasciare all’animale la piena libertà di entrare e uscire, evita le dispersioni termiche delle tradizionali “gattaiole”.

Si può installare nella muratura in qualunque posizione della casa e, inserito già in fase progettuale nell’edificio, evita di dover forare l’involucro a posteriori, rischiando di aumentare le dispersioni termiche. Ma non solo: questa tecnologia è in grado di garantire sia la piena libertà all’animale, che può circolare in completa autonomia, sia il totale relax al proprietario. La PetDoor con Microchip assicura anche la più completa sicurezza: da un lato, infatti, il sistema riconosce l’animale attraverso il microchip o la medaglietta RFID e ostacola l’accesso ad altri ospiti indesiderati, dall’altro l’utente può controllarne il funzionamento, impostando degli scenari personalizzati come l’accesso solo durante le ore diurne o l’uscita selettiva (per esempio consentendo il passaggio al proprio gatto e non al proprio cagnolino). Infine, grazie a una passatoia interna lavabile ed estraibile, Ingenius MyPet permette di mantenere igienizzato l’ingresso, evitando l’accumulo di peli e sporcizia.

Ingenius MyPet è simile a una gattaiola, ma molto più performante: ha un’elevata tenuta all’aria, elimina spifferi e condense, isola anche dai rumori esterni. Il tunnel interno al sistema è realizzato con pannelli isolanti componibili in base allo spessore della muratura, che consentono la massima resa termica in qualunque contesto: il kit è modulabile in lunghezza fino a uno spessore di 450 mm e include la medaglietta con microchip RFID. Si possono memorizzare fino a 32 microchip diversi. Ingenius MyPet si può acquistare su shop.alpac.it a 763,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here