Design, colore e abbinamenti in total look con il box doccia rainbow 6.0 di Kinedo

Il colore è fonte di ispirazione e libertà, per esprimere se stessi e creare spazi da abitare esclusivi

Kinedo presenta la nuova collezione di box doccia dai colori ricercati e originali. Il design e la tecnologia di Kinedo unita ad una nuova gamma di colore, permettono di creare un ambiente bagno moderno e lussuoso, minimal o chic, in grado di soddisfare qualsiasi soluzione funzionale ed estetica. 

Il nuovo box doccia RAINBOW 6.0 di Kinedo dispone di un cristallo di 6 mm e fa della sartorialità la propria essenza. Design, materiali ricercati, qualità e personalizzazione sono coniugati per anticipare le tendenze attuali del mondo del bagno. Il risultato finale: una doccia “cucita” su misura in cui tutto è profilato al cm. Il modello RAINBOW 6.0 è disponibile con porta battente, scorrevole e saloon ed è utilizzabile sia per installazioni ad angolo che a nicchia.

I nuovi box doccia Rainbow sono stati progettati, studiati e realizzati da Kinedo in full color in tutte le componenti e non solo. Profili disponibili in due tonalità di bianco: brillantato e matt. Per un total look coordinato della doccia la gamma dei colori matt è formata da 5 tonalità che vengono proposte in abbinamento a diversi modelli di piatti doccia: da quelli più moderni e minimalisti delle serie LINEAR W MATT e LINEAR MATT, passando per modelli più ricercati quelli ARDESIA MATT e ARDESIA PLUS MATT, per arrivare infine all’effetto pietra della serie NATURAL STONE MATT. 

Novità assoluta sono i toni bronze e oro che conferiscono nuova veste al box doccia che diventa protagonista dell’ambiente, per un look più ricercato e luxury. Un’ampia possibilità di scelta per creare secondo il proprio gusto e le proprie esigenze la doccia come luogo in cui rilassarsi e rigenerarsi. 

Per questo box doccia vengono anche proposte due nuove ed esclusive colorazioni per i vetri, SATINATO e GRIGIO EUROPA per garantire quindi non solo colore ma anche privacy! Rainbow 6.0 è il box doccia che si adatta a tutte le singole esigenze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here