Novità Damast: il saliscendi filo muro Concept One raddoppia e diventa Concept Two

concept two
Colonna doccia con sistema saliscendi filo muro in ottone cromato, con asta ad ingombro ridotto (larghezza 48 x 1170 x 21 mm), abbinata al soffione SUPERNOVA, alla doccia a mano quadrata PIXEL, flessibile antitorsione Monofilo 150 cm, miscelatore termostatico con deviatore incorporato.


Una colonna doccia piatta con miscelatore termostatico incorporato.  Ingombro ridotto, ergonomia e funzionalità sono le parole chiave che contraddistinguono Concept Two della #doccetteria Damast 

Alla precedente edizione del Cersaie, nel 2019, Damast aveva presentato Concept One, un saliscendi a ingombro ridotto in acciaio inossidabile con finitura a specchio, caratterizzato da un’asta piatta a sezione rettangolare 48×21 mm con doccia a mano e flessibile integrati. Al Cersaie di quest’anno (27 settembre – 1° ottobre) ci sarà la versione evoluta Concept Two, in cui l’asta saliscendi viene prolungata da 800 a 1170 mm e diventa colonna doccia, con un braccio che termina con il soffione Supernova, anticalcare e ispezionabile.

Alla base la colonna è completata da un miscelatore termostatico a innesto con il deviatore incorporato che rimane a filo muro come la colonna e può essere utilizzato anche come mensola d’appoggio.

Come nella versione saliscendi, la colonna può essere completata con qualsiasi doccia a mano, per esempio la monogetto rettangolare Pixel in ottone cromato o la Nadal Q, anch’essa monogetto, ma in ABS cromato, con anticalcare e tecnologie Water Saving (valvola interna di riduzione del flusso per risparmiare fino al 40% di acqua) e Air System (iniezione ad aria che abbatte i consumi e assicura un getto spumeggiante e corposo). Flessibile e supporto scorrevole possono essere scelti coordinati; il supporto snodabile con attacco magnetico è studiato a incastro per regolare il movimento e l’altezza della doccetta sull’asta.

Concept Two viene proposta con un prezzo al pubblico di 1.100 euro, IVa inclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here