Linea baumit sanova: il risanamento al top

Baumit Sanova è l’esclusiva linea di intonaci a base cementizia studiati per rispondere in maniera completa ed efficace alle esigenze di risanamento, ripristino e conservazione di edifici storici.

Fondamentale negli interventi di questo tipo è la visione d’insieme nella progettazione che prenda in analisi le cause dei danni, la scelta dei prodotti nella giusta combinazione, in abbinamento fra loro e rispetto ai materiali da ripristinare, con un occhio di riguardo per la prevenzione di possibili problematiche future.

Baumit vanta un’esperienza decennale nel settore dei materiali da costruzione e nello specifico ambito del recupero, che ha portato allo sviluppo di sistemi di eccellente qualità e risolutivi delle problematiche tipiche degli edifici più antichi. In particolare Baumit propone ai professionisti soluzioni efficaci e mirate per il risanamento di murature afflitte da problemi di umidità e/o presenza salina, con sistemi mirati in eventuale affiancamento ad interventi di drenaggio.

La linea di Prodotti BAUMIT Sanova, caratterizzati da elevatissima durata, per interni ed esterni offre una gamma completa per le più disparate esigenze di risanamento e perfettamente coordinati per ogni impiego e ogni tipo di supporto. Grazie all’elevata resistenza garantiscono una durata elevata nel tempo delle superfici, assicurando una bellezza e funzionalità delle murature in modo duraturo. Il nuovo intonaco Sanova Pufferputz, rappresenta il top di gamma: con l’esclusivo effetto tampone, assicura la massima protezione dal sale e dall’umidità. Baumit Sanova Pufferputz è un intonaco di fondo poroso, premiscelato e idrofobizzato studiato per murature con forte presenza di sale con granulometria 2 mm, ideale per l’impiego in tutti i sistemi di risanamento Baumit Sanova.

Baumit Sanova Pufferputz

  • Conducibilità termica= 0,13 W/mK
  • Consumi: ca. 10 kg/m2 per cm di spessore intonacato
  • Resa: circa 2,5 m2 /sacco per 5 cm spessore intonacato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here