Design di classe, per chi ama la tradizione

Classika è una porta interna dall’aspetto solenne ed elegante in tutte le sue versioni, cieche o vetrate: la scelta ideale per chi predilige la sobrietà estetica anche negli ambienti moderni

Lo stile classico attraversa le epoche e rimane sempre attuale, ha bisogno solo di qualche “ritocco” per renderlo contemporaneo, rimanendo fedele alle forme e ai materiali della tradizione. Classika è stata progettata proprio per venire incontro a questo tipo di esigenza: con le sue linee decise, ma al tempo stesso raffinate, ricorda le porte in legno massello di una volta e può completare con coerenza di stile sia gli ambienti arredati secondo i canoni delle epoche passate sia quelli che hanno un’impronta più moderna, ma prediligono dettagli vistosi e lavorazioni marcate.

L’elemento caratterizzante dell’anta tamburata da 44 mm di spessore è la pantografatura che ha una profondità di 10 mm, più marcata rispetto agli altri modelli in commercio: una lavorazione complessa e accurata che le conferisce un aspetto solido e massiccio, al tempo stesso il disegno risulta più intenso e deciso. La struttura perimetrale è in massello di tulipier; l’anima a nido d’ape dell’anta, in corrispondenza delle aree pantografate, è costituita da MDF da 34 mm, il tutto viene rivestito con MDF da 5 mm.
Flessya

Modello C32 battente, finitura laccato nocciola Becker 4575, telaio Lineo, cornice Barocca, maniglia Quadra bronzata. Euro 1.212 + IVA.
Modello C61F battente a doppia anta, finitura laccato bianco puro RAL 9010, vetro acidato neutro 3+3 coprente, telaio Radius, cornice Sagoma, maniglia Pegaso cromo satinato. Euro 2.497 + IVA.
Modello C00F scorrevole a scomparsa, finitura laccato nero RAL 9005, telaio Lineo, cornice Plana, maniglia incasso ricavata. Euro 1.306 + IVA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here