Eurocucina 2024: lavastoviglie da incasso Beko con anta 75 cm

Beko presenta la nuova lavastoviglie da incasso a scomparsa totale sviluppata per rispondere al trend più innovativo degli ultimi anni nel mondo dell’arredo delle cucine: i moduli larghezza 75cm pensati per accogliere elettrodomestici più larghi, incrementare la capienza e promuovere una migliore organizzazione degli spazi.

Beko introduce, quindi, una soluzione “smart” ovvero una lavastoviglie 60cm standard alla quale si abbina un’anta larga 75cm che va a coprire uno scomparto aggiuntivo largo 15cm dove poter riporre detersivo, brillantante o altri additivi per il lavaggio. Questo tipo di anta ha delle cerniere in grado di sostenere un peso superiore rispetto a delle lavastoviglie standard, che va dai 9 ai 12 kg garantendo un perfetto bilanciamento della porta sia nella fase di apertura che in quella di chiusura.

La lavastoviglie è dotata della tecnologia CornerIntense™: un innovativo irroratore a tre bracci in grado di raggiungere ogni angolo della lavastoviglie. Questa tecnologia è pensata appositamente per detergere al meglio tutte le stoviglie, anche quelle più sporche, ovunque siano posizionate all’interno della macchina.

L’app HomeWhiz® offre pieno accesso, tramite una connessione Wi-Fi, a funzionalità innovative quali: controllo e monitoraggio da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio, download di programmi aggiuntivi, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storica attività ed utilizzo. Per questo modello sono 5 i programmi scaricabili via app. La nuova lavastoviglie dispone anche di Side indicator: una luce che cambia colore in base alle diverse fasi del ciclo di lavaggio. Il blu corrisponde al lavaggio, il rosso all’asciugatura e il verde al lavaggio completato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here