ManoMano Pro: prodotti e servizi per il target professionale

manomano pro

Prodotti di alta gamma, consegne veloci, assistenza dedicata: ecco il successo di ManoMano Pro

ManoMano Pro è una piattaforma web dedicata al target professionale, lanciata in Italia il 9 novembre 2020 che offre una gamma completa di prodotti di qualità, con interessanti e riservate condizioni di acquisto, consegne rapide e un’eccellente assistenza clienti che spazia dal pre-vendita al post-vendita. È stata creata per soddisfare le esigenze di un vasto pubblico di professionisti specializzati, tra cui circa 500.000 dipendenti delle PMI italiane e professionisti autonomi come elettricisti, idraulici, architetti e muratori.

ManoMano Pro semplifica l’acquisto online attraverso prodotti e servizi dedicati, offrendo un’esperienza di acquisto intuitiva e veloce. La piattaforma offre prezzi negoziati ed esclusivi, ed è completamente separata dalla piattaforma “classica” di ManoMano. Solo i professionisti possono accedere alla piattaforma Pro, dopo aver indicato la partita IVA e il nome della loro società durante la fase di login.

L’assortimento di prodotti su ManoMano Pro è focalizzato prevalentemente sui mondi dell’elettricità, illuminazione, attrezzi, utensili, idraulica, riscaldamento, scaldabagni, piastrelle e vernici, per soddisfare le esigenze di privati e professionisti del settore.

Uno degli obiettivi principali è quello di offrire servizi di alta qualità sia prima che dopo la vendita, attraverso un team di professionisti dedicati e sempre disponibili ad aiutare i clienti in ogni fase del processo. Dal momento in cui viene creato l’account fino all’acquisto, gli esperti di ManoMano Pro sono pronti a fornire assistenza e supporto tramite telefono, mail e chat.

Una delle principali sfide che ManoMano Pro si prefigge di affrontare riguarda la riduzione dei tempi di consegna, soprattutto per i prodotti destinati al cantiere, che possono richiedere diversi giorni prima di essere recapitati. L’azienda sta infatti lavorando per offrire la consegna diretta in cantiere nel lungo termine.
A tal fine, il recente polo logistico aperto in Italia aiuterà a ottimizzare le operazioni di delivery. In particolare, il magazzino di Cremona è stato progettato non solo per aiutare i seller e i brand nello stoccaggio e nella distribuzione dei prodotti, ma anche per soddisfare le esigenze dei clienti, sia privati che professionisti. ManoMano Pro è al lavoro per garantire spedizioni gratuite nel giro di 1 o 2 giorni con un completo e preciso tracking degli ordini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here