Nuovo sito Wienerberger Italia

È online il nuovo sito del più grande produttore mondiale di laterizi: grafica rinnovata, contenuti e approfondimenti tecnici per professionisti e non

Wienerberger Italia rinnova il proprio il look online: il noto produttore mondiale di laterizi ha lanciato la nuova versione del sito internet www.wienerberger.it, dopo un restyling grafico per migliorare la fruizione dei contenuti e l’esperienza di navigazione degli utenti.

 Il volto virtuale dell’azienda si aggiorna grazie a un’interfaccia rinnovata e arricchita con sezioni e approfondimenti utili a guidare professionisti, imprese, rivenditori e utenti alla scoperta del mondo di Wienerberger Italia: dall’area dedicata ai prodotti ai dettagli tecnici di posa, dalle case history e progetti realizzati con i laterizi Wienerberger ai servizi offerti.

Nella sezione “Approfondimenti” spazio a temi e argomenti tecnici, alle soluzioni innovative per le costruzioni in laterizio, ai dettagli di posa e agli accessori necessari per un’ottima applicazione dei prodotti.

3

“Edifici residenziali”, “Edifici non residenziali,” “Edifici a energia quasi zero”, “Edifici certificati Leed”, “Social housing” e “Scuole in laterizio rettificato” sono invece le categorie in cui è suddivisa l’area “Referenze”, dove poter scoprire i progetti più belli e interessanti, consultando gli articoli e le gallery fotografiche.

5

Novità anche nella sezione del sito dedicata ai “Servizi”, dove da oggi è possibile sia guardare i video tutorial per la posa a regola d’arte di ogni soluzione in laterizio di Wienerberger sia condividerli sui social, oltre a scaricare nell’apposita area “Download” il manuale tecnico, le normative, le dichiarazioni di prestazione, i cataloghi e le diverse brochure.

4

6

Spazio infine alla comunicazione e agli eventi in programma: nella “Press area” è possibile consultare tutti i comunicati dell’azienda, mentre nell’area “Eventi” si possono conoscere tutti gli appuntamenti e i convegni di cui Wienerberger è protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here