Quigo di Bosch | Livella a 2 raggi laser

Proiettando contemporaneamente una linea laser orizzontale e una verticale, la livella laser multifunzione Quigo di Bosch consente allineamenti semplici e precisi in numerosi progetti in casa: appendere quadri e ripiani di scaffali, sistemare carta da parati o piastrelle, allineare rapidamente e con precisione (+/- 0,8 mm/m) oggetti decorativi, grazie all’interruttore a cursore. Ha un campo di autolivellamento di +/- 4°, un raggio di azione di 10 metri e proietta precise linee laser a croce (anche in diagonale), consentendo allineamenti alle pareti semplici e precisi, anche quando lo strumento si trovi su superfici leggermente irregolari.

La dotazione comprende il supporto universale MM2 e una piastra adattatrice, per offrire molteplici possibilità di fissaggio a diversi supporti, così da lavorare a mani libere in qualsiasi condizione. Sono incluse anche le 2 batterie AAA da 1,5 V.

Bosch livella laser multifunzione Quigo con morsetto universale MM 2 (allineamento facile e preciso con posizionamento flessibile dell'utensile grazie al morsetto universale)
  • Livella laser multifunzione Quigo – Per un allineamento preciso
  • Inclinando l'utensile si possono ottenere linee diagonali
  • Proietta contemporaneamente una linea laser orizzontale e una verticale, sempre rettilinee al 100%
  • Posizionamento flessibile grazie al supporto snodabile MM 2 in dotazione
  • Dotazione: Quigo 3, 2 pile AAA, supporto snodabile MM 2, piastra adattatrice, confezione in cartone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here