Lastra Knauf Diamant FPE: le migliori prestazioni acustiche concentrate in una lastra di gesso rivestito accoppiata a una fibra tessile

Se i muri di casa lasciano passare i rumori o disperdono troppo il calore, il problema può essere risolto dall’interno senza significative riduzioni di spazio: la lastra Knauf Diamant FPE ha spessori di 32,5 e 52,5 mm e ha un potere fonoassorbente notevole, il miglior modo per ottenere facilmente, senza interventi invasivi, ottime prestazioni di isolamento acustico e termico con un prodotto biocompatibile ed ecosostenibile.

Knauf Diamant FPE (www.knauf.it/prodotto_fpe.aspx) è una lastra di gesso rivestito spessa 12,5 mm accoppiata con fibra tessile spessa 20 o 40 mm, un connubio resistente all’umidità relativa dell’aria e dal peso molto contenuto.

Inoltre, la superficie particolarmente liscia offre di per sé la base ideale per qualsiasi tipo di finitura e rivestimento.

Come installare la lastra Diamant FPE

La lastra Diamant FPE si applica velocemente perché è sufficiente incollarla ai muri esistenti, senza intelaiature di supporto; la colla si distribuisce sul retro della lastra a strisce parallele e a plotti. La rapidità e l’assenza di polveri al taglio sono due ulteriori vantaggi apprezzabili in special modo se si deve eseguire un simile intervento in ambienti già abitati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here