Isolmant4you, il sistema a secco per il tuo comfort acustico

isolmant4you
 

Quando si vuole isolare acusticamente e termicamente uno o più ambienti dall’interno, siano essi residenziali o commerciali, esistono delle soluzioni che permettono di ottenere risultati performanti anche in poco spazio e con interventi poco invasivi. La gamma Isolmant4you nasce allo scopo di permettere la realizzazione di interventi di risanamento facili, veloci, sostenibili e duraturi.

Si tratta infatti di soluzioni accoppiate che derivano dalla combinazione di 3 tecnologie isolanti Isolmant (Special, Perfetto e Telogomma) con 4 diverse tipologie di lastre in cartongesso (Standard, Idro, D+Salus e D+Resisto). La versatilità e l’alto grado di personalizzazione della gamma consentono di trovare la soluzione vincente sia in presenza di spessori ridotti, dove si interviene con il semplice posizionamento a placcaggio di una lastra accoppiata, sia nel caso di ingombri più importanti, in cui si intendono realizzare strutture complesse (per esempio contropareti con orditura).

Isolmant4you soddisfa le esigenze di risanamento e riqualificazione di tutti, ma è ideale anche nella progettazione di strutture al nuovo per aumentare il potere fonoisolante delle pareti, siano esse divisorie o perimetrali.

Le soluzioni della gamma Isolmant4you

Le soluzioni accoppiate della gamma Isolmant4you sono:

  • IsolGypsum Special, che grazie alla speciale tecnologia salvamuro agisce migliorando l’efficienza acustica e termica delle pareti;
  • IsolGypsum Perfetto, il prodotto con la massima resa acustica ideale per coniugare esigenze di comfort e rispetto per l’ambiente grazie alla sua fibra sostenibile;
  • IsolGypsum Telogomma, l’accoppiato specifico per potenziare l’isolamento acustico della controparete aumentandone la massa.
soluzioni isolmant4you

Le versioni

Ognuna delle soluzioni della gamma Isolmant4you è disponibile in 4 versioni in base alla destinazione d’uso: con la lastra Standard per chi non ha esigenze specifiche ma non vuole rinunciare a tecnica e qualità, con la lastra Idro per ambienti umidi come bagni e cucine, con la lastra D+Salus per garantire maggiore salubrità dell’aria grazie alla sua tecnologia Activ’Air® che assorbe il 70% della formaldeide presente nell’ambiente e con la lastra D+Resisto per le situazioni nelle quali è richiesta maggiore portata ai carichi e resistenza meccanica e agli urti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here