Uno spazio esterno moderno e naturale con le soluzioni Bagattini

MEGA di BAGAFLAME: lastre dalle colorazioni fiammate il cui peso contenuto (spessore di soli 4 cm) permette di installarle facilmente e di ristrutturare rapidamente ogni superficie, rendendolo un prodotto molto apprezzato dagli appassionati del faidate.
 

70 anni di esperienza nel design di pavimenti per esterni: BAGATTINI propone soluzioni sempre moderne, in linea con le tendenze del momento. Dalle proposte più minimaliste alle più originali, non è mai stato così facile trovare soddisfazione nel reinventare il proprio spazio esterno

Amalgamare elementi naturali a uno stile moderno è una scelta che fa sempre tendenza e MEGA di BAGAFLAME sposa alla perfezione questo concetto. Quelle che questa gamma propone sono lastre di grande formato dalle inconfondibili striature fiammate irregolari che rendono ogni superficie diversa e unica nel suo genere. Il risultato è una pavimentazione viva e per nulla convenzionale che dona carattere e movimento agli spazi esterni. Un mix di design e contemporaneità perfetto per ambienti pregiati e ricercati.

Queste lastre sono da sempre particolarmente apprezzate per una serie di peculiarità, come la loro composizione che attribuisce al prodotto un’elevata resistenza ad abrasione, gelo e scivolamento, rendendo durevole e sicuro il pavimento degli spazi esterni. Per soddisfare diverse esigenze e scelte di stile, MEGA di BAGAFLAME si propone nelle misure 50×50 cm e 60×40 cm e in svariate colorazioni, che spaziano dalle diverse tonalità di grigio, al calore dei marroni o l’eleganza dei beige e tortora.

YOUNIQUE è il pavimento per esterni che rompe ogni schema grazie a caratteristiche hi-tech uniche nel loro genere. Quello che viene proposto è il pavimento in pietra… che può diventare anche legno, marmo, cemento e non solo! Grazie a una tecnologia avanzata si può riprodurre sul pavimento ogni materiale, evocandone fedelmente le più originali e minuziose peculiarità. La collezione propone il legno, forse il materiale più amato di sempre, in grado di trasmettere con eleganza quel calore tipico di un ambiente accogliente; il marmo, capace di donare eleganza e raffinatezza allo spazio o il cemento, in grado di contaminare con classe lo stile, rendendolo vivo, concreto, esaltando la bellezza dell’imperfezione; la pietra, optando per un’accurata selezione delle trame più peculiari, le sfumature più ricercate e le rifiniture più rare. Con YOUNIQUE le opzioni sono infinite: lo spazio esterno, che mai come in questo periodo ha assunto tanta importanza, ha ora la possibilità di essere totalmente rivoluzionato partendo proprio dalla base: il pavimento.

MEGA di BAGAFLAME e YOUNIQUE sono caratterizzate dall’innovativa struttura della superficie “easy-walk”, piana e uniforme, che permette quindi di essere facilmente percorsa anche in caso si guidi un monopattino elettrico, si indossino i tacchi o si spinga un passeggino.

YOUNIQUE

WILD STONE è la pietra che diventa pura modernità, mantenendo un aspetto naturalmente irregolare e colorandosi di tinte unite minimal ed eleganti. Si tratta di lastre la cui superficie ha un leggero effetto pietra a spacco che regala al pavimento un interessante e discreto gioco di luci e ombre, facendo eco a quell’effetto wild, naturale, sempre più ricercato e apprezzato dai designer di esterni. Nelle quattro moderne colorazioni troviamo il bianco botticino e il grigio perla per dare luce, il tortora per riscaldare e il titanio per donare carattere. Il tutto si traduce in un design senza tempo che definisce lo spazio esterno rendendolo sempre attuale. Le lastre sono pretrattate con protettivo che ritarda l’assorbimento dello sporco agevolando la pulizia del pavimento. Disponibili nei formati 50×50 cm e 60×40 cm.

Visita il nuovo catalogo BAGATTINI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here